Robert Bouchard assume il ruolo di CEO di Econocom Group

Robert Bouchard econocom

Econocom ha annunciato la nomina di Robert Bouchard quale Chief Executive Officer del Gruppo. Subentra a Jean-Louis Bouchard, il fondatore, che continuerà la sua opera come Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Robert Bouchard si è unito al Consiglio di Amministrazione di Econocom nel 2009, oltre ad aver svolto diverse attività imprenditoriali nel campo della ristorazione e dei servizi business per le infrastrutture digitali. È diventato vice presidente nel 2015, e nello stesso anno è stato nominato Presidente del Collegio dei Revisori dell’azienda, ruolo che ha mantenuto per due anni. Nel 2016 ha assunto un ruolo operativo ed è stato nominato COO di Econocom nel 2017. A capo di tutte le operazioni aziendali, ha portato a termine con successo il piano strategico “Mutation 2013-2017”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Jean-Louis Bouchard, fondatore di Econocom Group, rimarrà in carica come Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il passaggio del testimone tra Jean-Louis Bouchard e Robert Bouchard è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione il 19 marzo 2018, con effetto immediato.

“Questo è un nuovo capitolo nella storia imprenditoriale e familiare di Econocom, e sono orgoglioso della fiducia che mio padre e il Consiglio hanno riposto in me. Sono perfettamente consapevole delle mie responsabilità nei confronti dei nostri oltre 10.700 dipendenti, dei nostri clienti e dei nostri azionisti”, ha affermato Robert Bouchard, il nuovo CEO di Econocom.

“Avendo lavorato a stretto contatto con Robert per oltre 20 anni, sono certo che abbia tutte le qualità necessarie per assumere queste nuove responsabilità, e guidare con successo l’azienda in una nuova fase di crescita e creazione di valore. Vorrei anche sottolineare che Robert condivide e rispetta i princìpi dell’azienda e lo spirito imprenditoriale. Come me, crede fermamente nella validità e nell’efficacia del nostro originale modello di sviluppo”, ha aggiunto Jean-Louis Bouchard, fondatore e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Econocom.

Leggi anche:  Buste paga: il 46% dei lavoratori si sente sottopagato e il 15% denuncia errori