Suite software gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza: con la release 17.0 inizia l’era dell’auto-configurazione

È in programma tra poche ore il primo webinar dedicato alla major Release 17.0 di Sinergest Suite, il software per la gestione dei sistemi Qualità, Ambiente e Sicurezza.

L’update è già stato presentato nei giorni scorsi come un vero, ulteriore, punto di svolta per il prodotto dedicato alle aziende che vogliono ottimizzare i propri processi attraverso uno strumento tecnologico completo, estremamente innovativo, ma facile da utilizzare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

NUOVA GRAFICA

La prima cosa che i clienti Suite noteranno sarà la nuova grafica del software. E non siamo di fronte ad un semplice ritocco estetico, ma di una vera evoluzione costituita da colori, font e icone, volta al miglioramento della user experience.

Ancora più intuitivo, più leggibile e più facile da utilizzare, anche nelle sue funzioni più avanzate: ecco come si presenta Suite grazie al nuovissimo design, studiato e realizzato proprio per rendere il suo uso quotidiano semplice e funzionale, sia da PC che da dispositivi mobili.

NUOVE FUNZIONALITA’

Ma l’aspetto che sta più a cuore a Sinergest ovviamente è quello che si nasconde sotto “la carrozzeria”. La major release realizzata dal team Ricerca e Sviluppo dell’azienda lucchese è costituita da un upgrade del motore e di Suite.

Il nuovo motore rende la piattaforma più veloce e performante grazie agli aggiornamenti relativi ai browser e al meccanismo avanzato di gestione del caching.

Il rinnovato Suite porta una lunghissima serie di novità in moltissimi moduli: le più rilevanti riguardano le funzionalità introdotte in Audit, Non conformità e Documentale. Ma la versione 17.0 porta con sé anche nuovi moduli come Verbali Visite, Relazioni Tecniche e Controlli Operativi.

L’AUTOCONFIGURAZIONE CON “MY-SUITE”

La versione 17.0 di Suite apre l’era dell’autoconfigurazione. Grazie al nuovo modulo MY-SUITE, ogni cliente potrà in maniera semplice e autonoma configurare griglie e schede attraverso una interfaccia specifica: creazione campi, modifica e visibilità di etichette.

Leggi anche:  La trasformazione digitale del Procurement di Club del Sole con JAGGAER

LE APP

Le nuove applicazioni sono realizzate con tecnologia Microsoft Xamarin e dunque compatibili con tutti i sistemi operativi. Sia la App Audit che quella Operatori sono state arricchite di features e moduli aggiuntivi che vanno incontro alle necessità delle aziende più esigenti.

Il primo webinar dedicato a Suite 17.0 è in programma venerdì 16/3, a cui ne seguirà un secondo fissato per giovedì 22/3.