Suite software gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza: con la release 17.0 inizia l’era dell’auto-configurazione

È in programma tra poche ore il primo webinar dedicato alla major Release 17.0 di Sinergest Suite, il software per la gestione dei sistemi Qualità, Ambiente e Sicurezza.

L’update è già stato presentato nei giorni scorsi come un vero, ulteriore, punto di svolta per il prodotto dedicato alle aziende che vogliono ottimizzare i propri processi attraverso uno strumento tecnologico completo, estremamente innovativo, ma facile da utilizzare.

NUOVA GRAFICA

La prima cosa che i clienti Suite noteranno sarà la nuova grafica del software. E non siamo di fronte ad un semplice ritocco estetico, ma di una vera evoluzione costituita da colori, font e icone, volta al miglioramento della user experience.

Ancora più intuitivo, più leggibile e più facile da utilizzare, anche nelle sue funzioni più avanzate: ecco come si presenta Suite grazie al nuovissimo design, studiato e realizzato proprio per rendere il suo uso quotidiano semplice e funzionale, sia da PC che da dispositivi mobili.

NUOVE FUNZIONALITA’

Ma l’aspetto che sta più a cuore a Sinergest ovviamente è quello che si nasconde sotto “la carrozzeria”. La major release realizzata dal team Ricerca e Sviluppo dell’azienda lucchese è costituita da un upgrade del motore e di Suite.

Il nuovo motore rende la piattaforma più veloce e performante grazie agli aggiornamenti relativi ai browser e al meccanismo avanzato di gestione del caching.

Il rinnovato Suite porta una lunghissima serie di novità in moltissimi moduli: le più rilevanti riguardano le funzionalità introdotte in Audit, Non conformità e Documentale. Ma la versione 17.0 porta con sé anche nuovi moduli come Verbali Visite, Relazioni Tecniche e Controlli Operativi.

L’AUTOCONFIGURAZIONE CON “MY-SUITE”

La versione 17.0 di Suite apre l’era dell’autoconfigurazione. Grazie al nuovo modulo MY-SUITE, ogni cliente potrà in maniera semplice e autonoma configurare griglie e schede attraverso una interfaccia specifica: creazione campi, modifica e visibilità di etichette.

Leggi anche:  Da Lenovo nuovi strumenti di gestione degli endpoint per migliorare l'efficienza IT

LE APP

Le nuove applicazioni sono realizzate con tecnologia Microsoft Xamarin e dunque compatibili con tutti i sistemi operativi. Sia la App Audit che quella Operatori sono state arricchite di features e moduli aggiuntivi che vanno incontro alle necessità delle aziende più esigenti.

Il primo webinar dedicato a Suite 17.0 è in programma venerdì 16/3, a cui ne seguirà un secondo fissato per giovedì 22/3.