Più immagini di OnePlus 6 in vista del lancio

Il prossimo telefonino arriverà entro maggio con aggiornamenti hardware degni della concorrenza e tre colori tra cui scegliere

Il nuovo fiore all’occhiello di OnePlus è lo smartphone numero di serie “6” che si appresta a essere presentato entro maggio. Più ci avviciniamo alla data, presunta, dell’evento, e più sul web circolano indiscrezioni e foto circa il terminale. Ad accrescere l’interesse è stato lo stesso produttore che, per bocca del CEO Pete Lau, nelle scorse settimane ha fornito più di un’anticipazione. Tra queste la presenza di un cosiddetto notch, la tacca superiore che richiama alla mente la tipologia di costruzione dell’iPhone X. Proprio Lau aveva confermato: “Avremo il nostro notch, più piccolo dell’iPhone e più grande di quello su Essential”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il punto è: piacerà la novità agli utenti? Difficile dirlo anche se una soluzione che accontenterebbe tutti potrebbe essere quella adottata da Huawei su P20 Pro: una nocca che “sparisce” con un trick software, rendendo meno duro il passaggio a qualcosa di diverso dal solito.

Cosa sappiamo

Grazie alle ultime immagini diffuse in rete, oggi sappiamo anche che OnePlus 6 arriverà in tre colorazioni: bianco, nero e blu. Probabilmente stiamo semplificando quello che ultimamente i brand tendono a rendere più difficile, aspettiamoci dunque termini quali Fantastic White, Magic Black e Blue Marine, o qualcosa del genere. Al di là di tutto, su Geekbench, famoso portale dove gli specialisti testano le prestazioni degli ultimi artefatti hi-tech, OnePlus 6 è inserito con tali specifiche: Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e fotocamera doppia. Ne sapremo di più entro qualche settimana, quando la compagnia terrà il suo evento di presentazione in diretta da una location europea, probabilmente Londra.

Leggi anche:  Sostenibilità e conformità. Brother al servizio della PA

[amazon_link asins=’B077XDQLGP,B075V6B9CC,B06XF47M6Q,B075MC7CRF,B00NEXEO7U’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5b6826f-3cc2-11e8-bba4-d1efd3565878′]