Tech Data porta il Roadshow IoT On Wheels in Europa

Cisco “libera” il potenziale della rete IoT grazie all’Intent-based Networking

A Milano il 6 giugno si parlerà di soluzioni Internet of Things (IoT) per i settori retail, logistica e trasporti, smart space e manufacturing

Tech Data ha annunciato che il Roadshow IoT on Wheels 2018 farà tappa in 9 città europee di 5 differenti paesi tra aprile e giugno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il roadshow intende mostrare come Tech Data può aiutare i partner a integrare facilmente soluzioni IoT nella propria offerta, così come supportarli affinché assicurino risultati di business innovativi per i loro clienti finali nei settori retail, trasporti e logistica, smart space e manifatturiero.

Forte di una vasta gamma di soluzioni IoT testate in situazioni reali e pronte all’uso, il roadshow toccherà le seguenti città:

·     Madrid, 16-17 Aprile

·     Barcellona, 19-20 Aprile

·     Lione,  26-27 Aprile

·     Colonia, 2-3 Maggio

·     Monaco, 7-8 Maggio

·     Newbury, 15-16 Maggio

·     Manchester, 21-22 Maggio

·     Nantes, 29-30 Maggio

·     Milano, 6 Giugno

Abel Smit, IoT Consulting e Customer Success Director Europe di Tech Data, ha dichiarato: “Il team IoT di Tech Data e i nostri sponsor sono entusiasti di mostrare l’arte del possibile in un modo molto semplice. Attraverso il Roadshow IoT su Wheels, vogliamo creare un’esperienza unica per i nostri partner di canale e mostrare come si possa rendere l’IoT facile da capire, distribuire e vendere. L’IoT rappresenta per le organizzazioni un’enorme opportunità per collegare il mondo dell’IT con le operations. Chi è in grado di fornire informazioni di business significative collegando il mondo fisico con quello digitale è destinato ad ottenere un vantaggio significativo”.

Indicata da Gartner tra i 10 Top Strategic Technology Trend per il 2018, l’evoluzione delle “cose intelligenti” impatterà in maniera significativa su svariati settori, oltre ad avere le potenzialità per realizzarne una trasformazione radicale. Il Roadshow IoT on Wheels 2018 di Tech Data dimostrerà la potenza di un ecosistema connesso e offrirà opportunità di networking a partner e venditori.

Leggi anche:  Retail ibrido, la relazione senza confini

Durante il roadshow di otto settimane, Tech Data avrà il supporto dei principali fornitori di tecnologia, tra cui i Platinum sponsor Cisco, Microsoft, APC di Schneider Electric e Vodafone; il Gold sponsor Panduit e il Silver sponsor Advantech.