Galaxy Note9, i prezzi e i colori

Diffuso online un volantino di prevendita dove è possibile scorgere il prezzo delle due versioni di storage e i colori a disposizione

Manca pochssimo al debutto del Galaxy Note9. Prima del giorno fatidico, il 9 agosto, appassionati e cultori dello smartphone professionale di Samsung sapranno già tutto. Anzi, grazie a un volantino diffuso online nelle ultime ore, anche il prezzo e il nome delle varianti di colore non sono più un segreto. In India, il device con S Pen costerà circa 800 euro al cambio dalla valuta locale, con memoria di storage da 256 GB; mentre si sale al corrispettivo di 1.040 euro per quella da 512 GB. In Italia le cose non andranno così bene, per via della tanto amata IVA, e dunque aspettiamoci un cartellino base di 999 euro, capace di salite fino a 1.199 euro al top di gamma.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le informazioni riguardano quello che pare davvero essere una pubblicità su un volantino di una catena indiana che, come si legge, propone una vendita abbinata interessante: con il Note9 da 256 GB in regalo c’è uno Smart TV Samsung da 32”, che diventa un modello da 40” con il Note9 da 512 GB.

Cosa sappiamo

Al fianco dei prezzi, molto verosimili conoscendo il mercato indiano, scopriamo anche le colorazioni disponibili. Come anticipato già qualche giorno fa, al fianco del classico nero ci saranno anche una declinazione blu, come Galaxy S9 e S8, e rosina, più indirizzata a un pubblico femminile. I nomi scelti da Samsung sono Mystic Black, Engineered Blue, Artisan Copper, quest’ultimo solo per il modello meno capiente. Nero e rosa avranno S Pen in abbinata di colore, mentre il blu e vanterà una gialla. Il motivo? Non è dato saperlo.

Leggi anche:  Samsung ottiene l'autorizzazione della FDA per le notifiche sul ritmo cardiaco irregolare

[amazon_link asins=’B074XK5SQZ,B00NB1DVII,B078KSGF6P’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06782470-94d2-11e8-a09a-456f1cefb8e3′]