Canon completa la seconda edizione del suo portfolio di dispositivi imageRUNNER ADVANCE di terza generazione

nuovi dispositivi canon imageRUNNER ADVANCE
Canon annuncia il lancio di sei nuovi dispositivi imageRUNNER ADVANCE A4 in bianco e nero

Canon annuncia il lancio di sei nuovi dispositivi imageRUNNER ADVANCE A4 in bianco e nero: iR ADV 525i, iR ADV 525iZ, iR ADV 615i, iR ADV 615iZ, iR ADV 715i e iR ADV 715iZ.

Le serie imageRUNNER ADVANCE 525, 615 e 715, sono state progettate per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione e i tempi di fermo. Le nuove soluzioni rispondono alle esigenze degli ambienti di lavoro che richiedono elevati volumi di stampa grazie al potenziamento della velocità produttiva e all’aggiornamento del software.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

EFFICIENZA E SEMPLICITA’

La nuova serie di dispositivi imageRUNNER ADVANCE è fino al 30% più veloce dei modelli di generazione precedente, riuscendo a raggiungere una velocità di 71 ppm. Le nuove soluzioni, affidabili e compatte, sono perfette per le aziende di piccole e medie dimensioni oltre che per gli uffici che operano nel settore pubblico. La nuova cartuccia all-inclusive consente di risparmiare tempo agevolando le operazioni di rimozione e sostituzione dei toner, senza richiedere l’intervento di un tecnico.  Le nuove stampanti integrano tutte le caratteristiche distintive del portfolio imageRUNNER Advance di terza generazione, cui si aggiungono un’interfaccia intuitiva e un ampio touchscreen a colori di facile utilizzo. Nasce così una piattaforma che assicura una user experience intuitiva e produttività elevata: il display, le impostazioni e le funzioni personalizzabili aiutano infatti ad ottimizzare e velocizzare i flussi di lavoro.

TECNOLOGIA A PROVA DI AGGIORNAMENTO

La piattaforma Unified Firmware Platform (UFP) consente di ridurre i costi associati alla gestione e alla manutenzione dei dispositivi. La possibilità di effettuare aggiornamenti costanti, che arricchiscono le funzionalità delle stampanti, garantisce sicurezza e operatività nel tempo. Inoltre è possibile gestire il costo totale della stampa grazie a uniFLOW Online Express, che consente il monitoraggio integrato dei costi attraverso la visibilità e il controllo dell’intera infrastruttura di stampa.  Infine l’innovativa cartuccia all-inclusive presenta anche il vantaggio di offrire un sensibile contenimento dei costi, rendendo il sistema ideale per le aziende di ogni dimensione.

Leggi anche:  Smart printing e sostenibilità, la nuova qualità di stampa

PROGETTATA PER ESSERE SICURA

Grazie all’ampia gamma di funzioni di sicurezza, i nuovi dispositivi imageRUNNER si distinguono per essere una delle serie A4 monocromatiche più affidabili e sicure attualmente disponibili sul mercato. La crittografia HDD di serie e il login per l’autenticazione dell’utente sul dispositivo rafforzano e si integrano con i processi di sicurezza all’interno delle aziende, anche in caso di stampa da dispositivo mobile. Per prevenire la distribuzione non autorizzata di informazioni riservate, è possibile disabilitare alcune funzioni del dispositivo per utenti specifici, contribuendo a soddisfare i requisiti della normativa europea GDPR.

AFFIDABILITA’ E QUALITÀ IN SPAZI RIDOTTI

I dispositivi incorporano uno scanner ADF a singolo passaggio, la predisposizione per l’installazione di un lettore di badge e un finisher dedicato (su tre modelli) in un design compatto, che riduce al minimo l’ingombro senza compromettere la funzionalità. Il software cloud incorporato consente la perfetta integrazione con i sistemi esistenti e l’accesso alla stampa da remoto. La sinergia tra hardware e software della nuova gamma contribuisce ad offrire una qualità immagine superiore, per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di stampa e scansione monocromatica A4.

“Con quest’ultimo aggiornamento vogliamo sottolineare il nostro impegno nei confronti dei clienti e delle loro necessità specifiche indipendentemente dalla loro dimensione”, spiega Micaela Longo, Product Marketing Specialist, Canon Europe. “Che si tratti di un ufficio di piccole o medie dimensioni, o di un’importante azienda corporate, la gamma di dispositivi Canon può adattarsi a qualsiasi esigenza, offrendo prestazioni eccellenti e costante attenzione al tema della sicurezza.”

Le serie imageRUNNER ADVANCE 525/615/715 II saranno disponibili a partire dal 1novembre 2018

Caratteristiche principali delle Serie imageRUNNER ADVANCE 525/615/715 II:

  • Design di terza generazione (Damson Black/Titanium White)
  • 52 ppm, 61 ppm, 71 ppm
  • Touchscreen da 10,1 pollici
  • Scanner ADF a passaggio singolo integrato
  • Sensore di movimento
  • WiFi di serie
  • Cartuccia all-inclusive
  • Finisher integrato (modello finisher separato/senza finisher)
  • Capacità rifornimento carta:
  • 650 fogli (Cassetto da 550 fogli, Vassoio multifunzione: 100 fogli)
  • Configurazione massima 3.200 fogli
  • Capacità output:
  • Modello senza finisher: 500 fogli
  • Modello con finisher: 1.000 fogli.
  • Vassoio multifunzione: A4, A5, A5R, A6R, B5R, Buste e 60 – 199 g/m2
  • Cassetto: A4, A5, A5R, A6R, B5R e 60 – 135 g/m2
  • Stampa fronte-retro: 60 – 120 g/m2
Leggi anche:  Epson presenta Monna Lisa ML-16000/HY a ITMA 2023