I risultati di VMware per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2019

Lenovo group: i risultati del terzo trimestre 2023/24

Il fatturato cresce del 14% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno

VMware ha annunciato i risultati finanziari per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2019:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

  • Il fatturato per il terzo trimestre è stato di 2,20 miliardi di dollari, con un aumento del 14% rispetto al terzo trimestre 2018.
  • I ricavi delle licenze per il terzo trimestre sono pari a 884 milioni di dollari, con un aumento del 17% rispetto al terzo trimestre 2018.
  • Il reddito netto GAAP per il terzo trimestre è stati di 334 milioni di dollari, compresa una perdita di 161 milioni di dollari per un investimento su Pivotal, o $ 0,81 per azione diluita, -16% rispetto ai 395 milioni di dollari, o 0,96 $ per azione diluita, per il terzo trimestre 2018. L’utile netto non GAAP per il trimestre è stato di 645 milioni di dollari, o $ 1,56 per azione diluita, in crescita del 26% per azione diluita rispetto ai 509 milioni di dollari, o $ 1,23 per azione diluita, per il per il terzo trimestre 2018.
  • Il reddito operativo GAAP per il terzo trimestre è stato di 495 milioni di dollari, con un aumento del 21% rispetto al terzo trimestre 2018. Il reddito operativo non GAAP del terzo trimestre è stato di 741 milioni di dollari, con un incremento del 17% rispetto al terzo trimestre 2018.
  • Il flusso di cassa operativo per il terzo trimestre 2018 è stato di 769 milioni di dollari. Il flusso di cassa disponibile per il terzo trimestre è stato pari a 712 milioni di dollari.

“Il Q3 è stato un altro trimestre positivo e siamo soddisfatti dei nostri risultati che continuano a essere guidati da una forte presenza di tutto il nostro portafoglio di prodotti in tutte e tre le aree geografiche”, ha commentato Pat Gelsinger, chief executive officer di VMware. “Le due edizioni del VMworld, negli Stati Uniti e in Europa, hanno visto l’annuncio di nuove soluzioni, di partnership e acquisizioni, a dimostrazione dell’innovazione continua e degli investimenti strategici per il futuro.”

Leggi anche:  Apple, il successo degli iPhone non compensa i bassi ricavi dei Mac