Deliveroo apre un suo ristorante ad Hong Kong

Deliveroo

Deliveroo Food Market è il primo ristorante inaugurato dall’app di food delivery e si struttura come una sorta di spazio di co-working

Deliveroo è tra le aziende di food delivery più apprezzate nel panorama internazionale e per ampliare il suo business ha deciso di seguire la stessa strada intrapresa da Amazon, che ha espanso i suoi interessi dal mondo digitale a quello fisico. La società fondata da Jeff Bezos ha infatti acquisito la catena di alimentari biologici Whole Foods e sta per aprire nuovi punti vendita Amazon Go in diverse città americane. L’app per la consegna di pasti a domicilio ha quindi inaugurato ad Hong Kong un proprio ristorante che mette insieme vari tipi di cucine in modo da offrire la più ampia possibilità di scelta. Il locale si chiama “Deliveroo Food Market” e ospita cinque diversi brand tra cui PizzaExpress e Linguini Fini. I clienti potranno ordinare da un ricco menù di pietanze che contiene noodles, cheeseburger, pesce e quant’altro per poi farsele comodamente consegnare a casa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il ristorante in questione rientra all’interno dell’iniziativa Deliveroo Editions, un progetto per l’acquisizione di cucine condivise da molteplici ristoranti di varie città per realizzare spazi di co-working per il settore alimentare. In questo modo i potenziali partner dell’app potranno ampliare la propria piattaforma per la consegna a domicilio senza la necessità di aprire nuove sedi.

Leggi anche:  Le webcam Wyze hanno mostrato a 13.000 utenti le case di altri proprietari