Sony Xperia XZ4, ecco come sarà

Sony xperia xz4

In attesa di un arrivo al Mobile World Congress di Barcellona, diffuse in rete nuove immagini del top di gamma 2019

Recentemente sono state diffuse in rete alcune immagini che ritrarrebbero il Sony Xperia XZ4. Lo smartphone, destinato a una presentazione al Mobile World Congress di Barcellona, non dovrebbe rivoluzionare quanto abbiamo visto sul modello attuale, soprattutto in termini di design, ma sotto la scocca le novità non mancheranno di certo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le foto, condivise dall’account Twitter UniverseIce, che ha una solida fama di informatore preciso e puntuale circa contenuti hi-tech, mostrano lo smartphone quale artefatto assemblato sulla base di un produttore di cover che, come spesso accade, ha accesso ai disegni del telaio ben prima del lancio dei modelli, per questioni di uscita sul mercato concomitanti alla disponibilità dei telefoni.

Come sarà

Sapendo che si tratta di immagini prive di qualsiasi ufficialità, quello che vediamo in foto è un presunto Xperia XZ4 con fotocamera posteriore a triplo obiettivo e un design piuttosto alto e stretto, che probabilmente indica un rapporto di forme di 21:9. Sul bordo destro c’è la solita disposizione dei tasti; in basso troviamo una porta USB-C mentre sul retro il sensore non lesina nelle dimensioni, tanto da sporgere al pari della concorrenza.

Non c’è molto altro da dire circa la foto se non che i dettagli sono sulla stessa falsariga di quanto trapelato sinora, dunque c’è una buona possibilità che il rendering si avvicini al vero. Come anticipato, l’Xperia del 2019 arriverà al MWC 2019 a febbraio e quindi ci aspettiamo di vedere altri leak nelle prossime settimane, soprattutto in quanto a specifiche.

Leggi anche:  Le nuove stampanti Epson aiutano la sostenibilità

Stando ad altre fonti, si parlerebbe di uno schermo da 6,5 ​​pollici e un processore Snapdragon 855, ma per il resto bisognerà aspettare.