ADP tra le “aziende più autorevoli” del mondo

Maticmind eccelle al Cisco Partner Summit

ADP è stata inserita per il 13° anno di fila nella lista delle “aziende considerate più autorevoli del mondo” della rivista Fortune

ADP è stata nominata una delle “aziende considerate più autorevoli del mondo” dalla rivista Fortune. È il 13° anno in cui ADP viene inserita nella lista che mette in risalto le aziende con risultati e reputazione costantemente elevati, in un contesto in cui le condizioni di business mutano rapidamente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“È importante per noi vedere la nostra organizzazione nuovamente riconosciuta da Fortune”, ha dichiarato Carlos Rodriguez, presidente e amministratore delegato di ADP. “Tutto ciò che facciamo in ADP riguarda le persone; in un mondo sempre più guidato dalla tecnologia, siamo costantemente concentrati sull’innovazione per cambiare il mondo del lavoro dei nostri associati, clienti e partner. È un onore essere ancora una volta tra le società più considerate del mondo”.

FORTUNE collabora con Korn Ferry Hay Group per questo sondaggio sulla reputazione aziendale, che prende in considerazione circa 1.500 aziende, incluse le 1.000 maggiori società statunitensi classificate in base al ricavo, e quelle non statunitensi inserite nel database FORTUNE Global 500 con entrate pari o superiori ai 10 miliardi di dollari. Korn Ferry Hay Group esamina 680 aziende in 29 paesi; dirigenti, direttori e analisti sono quindi invitati a valutare le società del proprio settore in base a nove criteri, dal valore degli investimenti alla responsabilità sociale.

Leggi anche:  Il nuovo workplace di BPER Banca