Exclusive Networks: Tech Experience Tour 2019 sbarca nel Centro Sud

Exclusive Networks: Tech Experience Tour 2019 sbarca nel Centro Sud

Il tour dei record e del cloud sicuro sbarca nel Centro Sud. Dal 9 al 28 maggio tappe ad Ancona, Napoli, Bari, Catania e Cagliari

Exclusive Networks, distributore ICT a valore che si occupa di accelerare l’ingresso sul mercato e la crescita di tecnologie innovative di cybersecurity, networking e infrastruttura, dopo la presentazione ufficiale e le prime quattro tappe record (con pieno di pubblico e apprezzamenti per formula e contenuti) a Roma, Padova, Milano e Torino, lancia la seconda, fondamentale, fase del Tech Experience Tour 2019, l’evento itinerante che il colosso della distribuzione ICT italiana e internazionale ha organizzato per incontrare partner e clienti proprio sul loro territorio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il 9 Maggio ad Ancona, il 15 Maggio a Napoli, il 21 Maggio a Bari, il 23 Maggio a Catania, il 28 Maggio a Cagliari il roadshow, senza precedenti per formula e contenuti, sbarcherà dunque nel Centro Sud Italia. «Il nostro “show” interattivo dedicato al cloud computing e tutte le opportunità concrete che offre è nato proprio per mettere in contatto gli operatori di canale del territorio con i massimi esperti di cybersecurity e cloud migration – spiega Luca Marinelli, Managing Director Exclusive Networks Italia –. Un piccolo grande live talk che permette agli operatori ICT locali di entrare in contatto diretto con dati esclusivi di mercato e con i più importanti vendor internazionali del settore: Aerohive, Allot, Eaton, F-Secure, FireEye, Fortinet, Gigamon, Infoblox, Nutanix, Palo Alto, Proofpoint, SentinelOne, Super Micro, WatchGuard, Zyxel. Ecco perché la fitta agenda di incontri previsti al Centro Sud ha ora una valenza ancora più grande. Abbiamo fortemente voluto più tappe e un coverage ancora più profondo e completo di tutto il territorio italiano. Tutti i system integrator, tutte le realtà del canale ICT italiano devono avere la possibilità di confrontarsi e accedere a contenuti così strategici in una fase di forte cambiamento per il mercato».

Leggi anche:  Atlantica Digital acquisisce “Keplero” e si rafforza nel settore IoT

Prima dell’innovazione vengono il territorio, il contatto

«Del resto – racconta ancora Luca Marinelli – “Human Touch, insieme verso l’innovazione” è il filo rosso, il cuore di questo progetto itinerante. Il Centro Sud è un’area che più di altre necessita di supporto e prossimità proprio per la forte frammentazione delle imprese che la animano». Una frammentazione del tessuto industriale che determina l’esistenza di linguaggi, modalità, abitudini di acquisto e uso dell’innovazione digitale molto verticali. «Prima di parlare di innovazione, trasformazione digitale e di rivoluzioni come il cloud, la security, l’industry 4.0 – spiega Marinelli – queste particolarità vanno conosciute e rispettate. Tech Experience Tour 2019 è un progetto innovativo ma anche e soprattutto coinvolgente, di puro ecosistema».

Tech Experience Tour 2019, l’esperienza, sicura, del cloud

Tech Experience Tour 2019 (l’hashtag ufficiale per la diretta social è #EXNRoadTour), anche in questa seconda fase del progetto porterà in scena una vera e propria esperienza di migrazione in cloud, sicura ed efficace. Un piccolo grande Live Show per mettere nelle mani degli operatori di canale un’opportunità senza precedenti ma anche strumenti di supporto mi così preziosi per i loro clienti.