Nasce Engineering 365, leader nell’implementazione della soluzione Microsoft Dynamics 365

JAKALA si rafforza nel Loyalty&Engagement

Engineering comunica la nascita di Engineering 365, la nuova realtà che unisce le competenze e i punti di forza del Gruppo con quelle di MHT, società entrata a far parte del suo perimetro nel 2014 e leader nell’implementazione della soluzione Microsoft Dynamics 365, che coniuga le funzionalità ERP, CRM e si integra con le soluzioni di Business Intelligence e Data Science.

L’operazione di rebranding e riformulazione dell’offerta, ottenuta grazie alle sinergie messe in atto per unire le forti competenze progettuali e manageriali di Engineering con le elevate e riconosciute capacità di MHT, porta a compimento un percorso iniziato nel 2014 con l’acquisizione, seguendo la precisa visione di potenziare ulteriormente il già esteso bacino di competenze tecnologiche del Gruppo e di presidiare in modo ancora più efficace i segmenti di mercato in cui la tecnologia Microsoft genera maggior valore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alfredo Belsito, Direttore Generale Industria del Gruppo e Amministratore Delegato di Engineering 365, ha dichiarato: “Engineering 365 esprime una posizione molto chiara rispetto al valore che il polo delle tecnologie Microsoft può offrirci. Con l’attuazione di tutte le sinergie che oggi esprimiamo nel rebranding e riposizionamento della società, completiamo il ventaglio di soluzioni che il Gruppo Engineering porta sul mercato per sostenere l’innovazione nei diversi Mercati. Inoltre, in ottica più ampia, la scelta si inserisce nel percorso di evoluzione dell’offerta del Gruppo Engineering, finalizzata a sviluppare servizi più innovativi, partendo proprio dalle eccellenti competenze specifiche sulle diverse tecnologie. Per questo Engineering 365 è destinata a diventare il riferimento del Gruppo per il mondo Microsoft”.

Leggi anche:  Personio Foundation: il focus sulle persone è fondamentale anche nelle ONG