Google Cloud: Chris Ciauri nuovo Presidente EMEA

Dalet e Fincons Group insieme per portare le soluzioni Cloud-Native per gestire i workflow dei contenuti su nuovi mercati e territori

Google Cloud annuncia la nomina di Chris Ciauri come nuovo Presidente EMEA

Chris Ciauri guiderà il dipartimento Sales EMEA, a conferma dell’impegno di Google Cloud nel rafforzamento della propria strategia go-to-market e del supporto verso le aziende che vogliono intraprendere un percorso di trasformazione digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Chris porta con sé un’esperienza di oltre vent’anni nel settore delle vendite ed è stato una vera e propria forza motrice per molte imprese tecnologiche che sono cresciute rapidamente in Europa, nelle Americhe e Asia-Pacifico. Più recentemente, Chris è stato Executive Vice President e General Manager EMEA di Salesforce, dove ha passato gli ultimi dieci anni lavorando alla crescita della parte EMEA dell’azienda, in tutti i segmenti di business: enterprise, nella fascia media e nelle PMI.

Prima di entrare a far parte di Salesforce, Chris ha ricoperto il ruolo di Sales in diverse aziende tecnologiche, tra cui Adobe Systems, Inc. e Peoplesoft, Inc. Inoltre, è membro del board del Gruppo di Agenzie Seneca (organizzazione non-profit per i bambini in difficoltà e per le loro famiglie) e membro dello strategic advisory team di Farview Equity Partners.

Il predecessore di Chris, Sebastien Marotte, ricoprirà il nuovo ruolo di Vice President, Channel for EMEA, dove continuerà a contribuire alla crescita del business di Google Cloud nella regione.

La recente nomina annunciata da Google Cloud fa seguito ad una serie di recenti assunzioni nel management globale, a conferma della volontà da parte del CEO Thomas Kurian di continuare a espandere il team di Google Cloud e la vicinanza alle imprese.

Leggi anche:  Veeam Software nomina Stefano Cancian nuovo Country Manager per l’Italia