ZTE dona alla Protezione Civile 5 respiratori per la terapia intensiva

ZTE dona alla Protezione Civile 5 respiratori per la terapia intensiva

Le apparecchiature già consegnate al Centro Anti-Covid dell’Ospedale del Mare di Napoli

Zte scende in campo per aiutare l’Italia nella emergenza Covid-19 e lo fa attraverso l’acquisto e la donazione di 5 respiratori per la terapia intensiva. La multinazionale delle telecomunicazioni, attiva in Italia attraverso 14 sedi dislocate da nord a sud del Paese, ha fatto arrivare le speciali apparecchiature alla Protezione Civile attraverso un volo cargo proveniente dalla Cina e diretto a Milano Malpensa. Il Dipartimento del Governo le ha poi destinate al nuovo Centro Covid-19 della Regione Campania, situato presso l’Ospedale del Mare a Napoli.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I 5 ventilatori sono il modello VG70 prodotti a Pechino dalla Beijing Aenomed Co.LTD, azienda leader nella ricerca e sviluppo e nella produzione di apparati per respiratori e sono conformi a tutte le certificazioni dell’Unione Europea.

“Per combattere il virus, sono importanti sia la piena collaborazione che gli sforzi congiunti di tutti. Comprendiamo la situazione di estrema emergenza qui in Italia, e il tempismo è cruciale. Come impresa, ZTE vuole fare del suo meglio per contribuire come può alla gestione di questa emergenza e di questa epidemia. Proprio per questo, per Napoli, abbiamo fatto arrivare e messo in funzione i respiratori nel minor tempo possibile. Stiamo anche continuando a fare del nostro meglio per fornire supporto per qualsiasi esigenza fondamentale nelle Telecomunicazioni”, ha dichiarato Hu Kun, CEO di ZTE Italia e Presidente di Western Europe.

Leggi anche:  L’Università di Pisa si affida a Vertiv per espandere il Green Data Center