Lenovo offre una licenza di 120 giorni per TGX Remote Workstation di Mechdyne

Lenovo offre una licenza di 120 giorni per TGX Remote Workstation di Mechdyne

L’iniziativa garantisce agli utenti: massima produttività, maggiori prestazioni, gestione ottimizzata

In una situazione globale nella quale si lavora da remoto per mantenere elevati i livelli di produttività, i carichi di lavoro sono diversi in funzione delle attività. In alcuni casi, infatti è sufficiente portarsi a casa il proprio notebook e proseguire senza grandi intoppi la propria attività lavorativa. Vi sono però flussi di lavoro che richiedono grande potenza di calcolo e in questi casi lavorare da casa non è così semplice, in quanto può comportare importanti cali di prestazioni e rischi nella sicurezza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per fornire le necessarie prestazioni a chi lavora da remoto, Lenovo ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente una licenza di 120 giorni per il software TGX Remote Workstation di Mechdyne.

L’iniziativa è attiva anche in Italia e garantisce agli utenti:

  • massima produttività: Questo software fa leva sulle caratteristiche delle GPU NVIDIA Quadro per eliminare le differenze di prestazioni e utilizzare l’encoder video integrato per comprimere e inviare le informazioni dalla workstation ai dispositivi end-point, che le decodificano. Questo riduce i tempi di latenza sugli application file complessi e dettagliati.
  • maggiori prestazioni: i gruppi di lavoro possono condividere le risorse di potenti workstation ad alte prestazioni in tutta l’azienda, accedendo con semplicità a dispositivi ad alte prestazioni e a potenti GPU direttamente dalle loro workstation standard, collaborando con i colleghi in ogni parte del mondo.
  • gestione ottimizzata: i dati e gli IP aziendali rimangono al sicuro in sede, riducendo il rischio di violazione dei dati e amministrando da remoto l’hardware da qualsiasi località, in qualsiasi momento.

Gli utenti possono installare il software in prova nelle workstation host, e il software di ricezione nei dispositivi locali, per accedere alle loro applicazioni e progetti senza restrizioni, esattamente come se si trovassero in ufficio.

Leggi anche:  Dumarey: il procurement diventa digitale con BearingPoint e JAGGAER