Nuova Hitachi Virtual Storage Platform

Nuova Hitachi Virtual Storage Platform

Hitachi Vantara ha presentato Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) E990, la nuova piattaforma di storage per le imprese clienti di medie dimensioni.

Le applicazioni aziendali ad alte prestazioni e a bassa latenza del modello E990 e le soluzioni di deduplicazione dei dati leader del settore garantiscono una riduzione dei costi di storage. Il potente software di gestione basato sull’intelligenza artificiale (AI) Hitachi Ops Center semplifica notevolmente anche il provisioning dello storage per le applicazioni di AI, machine learning (ML) e containerizzate. L’E990 con Hitachi Ops Center fornisce un’opzione NVMe all-flash per la gamma di Hitachi Vantara per le medie imprese, che si aggiunge ad un amplio portafoglio di potenti soluzioni infrastrutturali che offrono le migliori prestazioni della categoria e includono la garanzia di disponibilità dei dati al 100%, firmata Hitachi, per le aziende di tutte le dimensioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Hitachi Vantara ha inoltre presentato EverFlex, un programma che offre opzioni di acquisizione semplici, elastiche e complete per E990 e l’intero portafoglio Hitachi Vantara. EverFlex aggiunge modelli di prezzo basati sul consumo che vanno dai prezzi di base delle utility, ai servizi personalizzati basati sui risultati, allo Storage-as-a-Service. Questo consentirà di allineare la spesa IT in base all’effettivo utilizzo aziendale delle medie imprese, di ridurre i costi in maniera efficace, evitare gli sprechi ed eliminare le interruzioni.

La deduplicazione leader del settore per ridurre i costi di archiviazione

Con i volumi di dati previsti in aumento del 23% e i budget per lo storage che crescono in media solo del 10%, le medie imprese hanno urgentemente bisogno di soluzioni per ridurre i costi di archiviazione. Il nuovo Hitachi VSP E990 con Hitachi Ops Center offre una de-duplicazione dei dati 4:1 leader del settore – il doppio di quella del concorrente più vicino di Hitachi – garantendo ai clienti di poter liberare il 75% della capacità di archiviazione.

Leggi anche:  TS Nuovamacut avvia una nuova partnership con l’azienda californiana NEXA3D

Gli strumenti di gestione avanzata AI semplificano radicalmente il provisioning dello storage

La società 451 Research, analista del settore, stima che il 43% degli acquirenti di storage si sente impreparato a supportare le crescenti richieste di AI, ML e carichi di lavoro in container. Hitachi Vantara VSP E990 con Ops Center permette di affrontare questa sfida. La gestione ottimizzata dell’intelligenza artificiale di Ops Center rende più semplice la disponibilità di storage del 90% per applicazioni impegnative. Riduce inoltre del 70% le attività di provisioning manuale dell’archiviazione e offre funzionalità di analisi dei problemi quattro volte più veloci, per accelerarne la risoluzione.

Prestazioni affidabili, ora disponibili per ogni azienda e budget

Hitachi Vantara VSP E990 risponde alle richieste di affidabilità dell’infrastruttura dati che molte aziende continuano ad affrontare: un terzo delle imprese continua a subire interruzioni5 o un significativo degrado delle prestazioni a causa di problemi di affidabilità dello storage. VSP E990 offre alle medie imprese l’affidabilità di Hitachi Vantara – leader indiscusso nel settore – a un prezzo che possono permettersi di sostenere. Include un’architettura all-NVMe con l’IOPS leader del settore e a più basso costo (a partire da $ 0,03 per IOPS) e latenza ultra-bassa per le applicazioni aziendali più affamate di risorse.

Prezzi prevedibili e consumo flessibile

Il nuovo EverFlex offre una maggiore scelta nei modelli di prezzo basati sul consumo che rendono i prezzi per l’utilizzo dello storage prevedibili, in modalità simile al cloud. Consente ai clienti di pagare solo per le risorse utilizzate e di allineare la spesa tecnologica con le esigenze di business, riducendo i costi del 20%, eliminando la necessità di pagare per la capacità di riserva di cui ogni installazione ha bisogno. Sono inoltre disponibili funzionalità aggiuntive per ridurre ulteriormente i costi ed evitare interruzioni delle operazioni aziendali, attraverso servizi basati sui risultati che aiutano a fornire livelli di servizio più coerenti senza gravare ulteriormente sul lavoro dello staff.

Leggi anche:  I data center: buoni vicini di casa?

VSP E990 è supervantaggioso, anche per i partner

VSP E990 è ideale per i partner che vogliono offrire innovazione e grandi vantaggi ai propri clienti di medie dimensioni. Hitachi Vantara continua a investire nel suo programma pioneristico in termini di profittabilità e capacità di realizzare previsioni accurate, dedicato ai partner con strumenti abilitanti per lo sviluppo del business, risorse di marketing e incentivi progettati per distributori e rivenditori che si rivolgono alle medie imprese.