Rosenberger OSI espande la vendita nei mercati di Est Europa e Russia

Rosenberger OSI espande la vendita nei mercati di Est Europa e Russia

L’esperto del cablaggio prosegue la strategia di espansione e rafforza la propria presenza in Europa orientale e in Russia

Rosenberger Optical Solutions & Infrastructure (Rosenberger OSI), produttore di infrastrutture innovative di cablaggio in fibra ottica in Europa, annuncia una forte intensificazione delle attività di vendita in Europa orientale e in Russia. Da ora in poi, Wolfgang Rieger si concentrerà sui clienti dei data center in Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Russia.

«Nei prossimi anni prevediamo una forte crescita nel mercato dell’Europa orientale. Siamo quindi molto contenti di aver inserito Wolfgang Rieger come collega estremamente esperto per il nostro team commerciale, al fine di instaurare solide relazioni con clienti e partner» afferma Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI.

Così l’esperto di cablaggio continua costantemente il suo percorso di crescita: dopo aver rafforzato la sua presenza nel mercato scandinavo nel 2018 e in Messico alla fine del 2019, questo passo rappresenta un ulteriore traguardo.

Wolfgang Rieger, professionista esperto da oltre 25 anni in Europa dell’Est, è impaziente di affrontare la sfida per stanziare l’azienda in questa regione. «Le opportunità per  Rosenberger OSI di posizionarsi sul mercato con le sue soluzioni innovative di cablaggio in fibra ottica e servizi di assistenza sono eccellenti», afferma Rieger.

Leggi anche:  Un dipendente su 4 intende cambiare posto di lavoro nel 2021