ToolsGroup Webinar – Supply Chain Planning post-COVID

Meta elimina (in parte) le regole sulla disinformazione a tema Covid-19

Appuntamento il 7 maggio 2020

ToolsGroup, leader mondiale nel software di pianificazione della supply chain, propone un webinar dove illustrare un piano operativo per adattare la supply chain all’emergenza COVID-19 e favorire una rapida ripresa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

COVID-19 ha un enorme impatto sulle aziende di tutto il mondo. Gli stabilimenti produttivi stanno chiudendo, la dinamica della fornitura è instabile ed emergono nuovi modelli di domanda. I pianificatori sono tentati di tornare al vecchio modo di lavorare, con fogli di calcolo e risposte reattive. Questo non è sostenibile.

I professionisti della supply chain devono non solo rispondere all’impatto di COVID-19, ma anche pianificare le conseguenze e sviluppare un piano di ripresa. Una soluzione di pianificazione solida e affidabile prepara le aziende a reagire a queste ondate di cambiamento senza precedenti e gestire i rischi.

In questo webinar tratteremo:

  • La situazione attuale con casi reali
  • Le sfide della supply chain
  • Come modellare lo scenario adottando una tecnologia di machine learning
  • Piani per la ripresa

SAVE THE DATE: 7 maggio 2020 9:30 PDT, 12:30 PMT, 18:30 CEST, Webinar con Dave Food, Strategy Director di Prophetic Technology, Post-COVID Supply Chain Planning: Steps to Take Now for Rapid Recovery (l’evento è in inglese).

Registrazione a questo link

Leggi anche:  Meta prepara il lancio di Threads in Europa