ADP vince il premio Ventana Research Digital Innovation con Next Gen HCM

Atlantica Digital raggiunge un nuovo traguardo nell'ambito della qualità del prodotto software

I vincitori sono stati selezionati per la loro capacità di incrementare la produttività e i risultati delle aziende

Identificata per avere il più efficiente impatto sul mercato della gestione del capitale umano (HCM), grazie alla sua piattaforma Next Gen HCM, ADP ha vinto il 13° premio annuale per l’innovazione digitale di Ventana Research. Acclamata vincitrice per la sezione HCM, ADP è stata selezionata in base agli stringenti criteri del programma di premiazione, ed è stata apprezzata per la tecnologia avanzata su cui si basa Next Gen HCM, nonché per la capacità di guidare il cambiamento e di aumentare il valore delle organizzazioni di tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli analisti di Ventana hanno esaminato le proposte dei fornitori, valutando il loro approccio tecnologico e innovativo, come questo viene applicato al personale, i processi, le informazioni e la tecnologia, le best practice che supporta, il grado di coinvolgimento del team, l’impatto e il valore della tecnologia nell’azienda.

“La gamma di innovazioni di Next Gen HCM di ADP, che ha meritato il premio, include team dinamici e strutture organizzative a matrice, intuizioni basate sull’intelligenza artificiale e conformità globale” commenta Steve Goldberg, VP & direttore di ricerca HCM a Ventana Research.

A far emergere Next Gen HCM di ADP è l’organizzazione della piattaforma secondo le modalità di lavoro agile e basato sul team, considerate come complemento alle strutture gerarchiche tradizionali, nonché la sua capacità di adattamento e scalabilità. La soluzione personalizzabile consente ai flussi di lavoro delle organizzazioni di adattarsi rapidamente alle varie esigenze, favorendo le prestazioni e le capacità del team. Realizzata fin dalla nascita in cloud, la piattaforma globale favorisce un’esperienza personalizzata che sviluppi il lavoro fluido e dinamico per sbloccare un valore più grande per l’azienda.

Leggi anche:  Gestire l’area commerciale B2B, le novità di forSales

“Siamo incredibilmente onorati che Ventana Research abbia riconosciuto l’impatto che la nostra piattaforma Next Gen HCM può avere sulle aziende” afferma Don Weinstein, vicepresidente presso ADP. “Il cambiamento sta accelerando nel panorama aziendale odierno, mentre ci facciamo strada in un mondo che sta diventando sempre più incerto. Con la nostra vasta esperienza nel supportare i clienti, ADP ha studiato che cosa porta un’azienda al successo e che cosa, invece, la può ostacolare. Abbiamo usato questa conoscenza per fornire una soluzione flessibile e adattabile che possa supportare i nostri clienti mentre si evolvono in condizioni dinamiche e mentre crescono con le loro attività alla velocità che desiderano”.

Per aiutare le aziende a prosperare in un nuovo mondo del lavoro, Next Gen HCM di ADP fornisce:

  • approfondimenti basati sui dati riguardo alle condizioni in cui le persone lavorano meglio;
  • accesso a un ecosistema di mini-app per personalizzare l’esperienza della forza lavoro;
  • funzionalità di benchmarking da dati dei clienti ADP aggregati e anonimi che coprono oltre 810.000 aziende e più di 30 milioni di dipendenti;
  • la capacità di reagire velocemente ai mutevoli requisiti di conformità globale.