Un altro evento Samsung Unpacked è stato programmato per il 23 settembre

Un altro evento Samsung Unpacked è stato programmato per il 23 settembre

Forse sarà dedicato al Galaxy S20 Fan Edition il nuovo appuntamento di fine mese

Sembra che Samsung non abbia finito con gli annunci hardware per quest’anno. Abbiamo già avuto due eventi Unpacked da agosto – uno per l’annuncio della gamma Note 20 e un altro per il Galaxy Z Fold 2 all’inizio di settembre – e ora ne è previsto uno aggiuntivo per il 23 settembre. Il sito web statunitense di Samsung afferma che questo Unpacked è rivolto a “tutti i fan”, il che ci fa pensare che le fughe di notizie e le voci sul Galaxy S20 Lite, anche chiamato Galaxy S20 Fan Edition, siano più che reali. Non è del tutto chiaro se i nomi Lite e FE siano per lo stesso dispositivo o se siano poi due modelli diversi, ma entrambi i nomi sono stati sbandierati nel materiale ufficiale e individuati da utenti di Twitter.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosa aspettarsi dal Samsung Unpacked 2020

Del resto, potrebbero anche essere nomenclature localizzate per lo stesso dispositivo, visto che il sito di Samsung Australia non fa menzione di “fan”; invece mostra un criptico teaser che dice solo “qualcosa sta arrivando” (a mezzanotte del 24 settembre, ora della costa orientale australiana). Qualunque sia la verità su S20 Lite o S20 Fan Edition, ci sono in giro varie specifiche di un nuovo telefono Samsung di fascia media.

Secondo i rapporti precedenti, lo smartphone manterrà alcune delle caratteristiche principali della gamma S20 – come un display a 120 Hz e un processore Snapdragon 865 – ma lo schermo sarà limitato alla risoluzione di 1080p per contenere i costi. Quale sarà esattamente il costo è ancora un mistero, ma il conto alla rovescia è iniziato e non siamo troppo lontani dallo scoprire cosa tratterà l’ultimo evento Samsung Unpacked del 2020.

Leggi anche:  Samsung presenta l’SSD Portatile T5 EVO