Comdata riconosciuta Leader nel segmento Customer Experience Management per l’area EMEA

Sales Excellence Awards: ADP Italia “azienda eccellente” anche nel 2021

Comdata ha annunciato di essere stata riconosciuta quale Leader nel segmento Customer Experience Management (CXM) per l’area EMEA nella valutazione PEAK Matrix di Everest Group per il 2020.

Everest Group – società globale di consulenza e ricerca focalizzata su strategie IT, servizi aziendali, servizi ingegneristici e sourcing – ha valutato e classificato oltre 20 operatori internazionali del settore della CX attraverso la PEAK Matrix, raggruppandoli in tre categorie: Leader, Major Contenders e Aspirants.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

PEAK Matrix è un metodo di analisi che fornisce una valutazione comparata, obiettiva e data driven dei provider di servizi CXM basandosi sull’impatto del player sul mercato e la capacità di delivery di servizi. Sulla base della matrice, Everest Group individua e mette in evidenza i punti di forza dei provider e le aree di miglioramento.

Tra le sei società che si sono distinte come Leader, Comdata è emersa per il mix del proprio portafoglio clienti e il valore aggiunto dei propri servizi, considerando il parametro del successo di mercato. La società è stata inoltre riconosciuta per la propria visione e l’abilità strategica nel soddisfare le esigenze dei clienti, investendo continuamente nell’innovazione.

“Uno dei principali punti di forza di Comdata è la capacità di anticipare le esigenze dei clienti e di fornire loro soluzioni innovative che sono il risultato di costanti investimenti sia in risorse umane sia nella digitalizzazione dei servizi. Ciò è possibile grazie alla visione chiara e strategica di Comdata rispetto ai trend che il settore seguirà in futuro” ha dichiarato Alessandro Zunino, Amministratore Delegato del Gruppo Comdata.

“Comdata si è distinta come Leader per i servizi CXM nel mercato EMEA, grazie a un portfolio clienti in forte espansione nei diversi Paesi della regione sostenuto da una solido network con capacità di delivery in tutte le località onshore e nearshore”, ha affermato Sharang Sharma, Practice Director di Everest Group. “Gli investimenti nelle tecnologie digitali per la customer experience, uniti a un approccio aperto alla co-innovazione basata su modelli di pricing orientati al risultato, posizionano Comdata alla guida della trasformazione della customer experience per i propri clienti”.

Leggi anche:  Vimi Fasteners annuncia il piano strategico sulla controllata Filostamp