De’Longhi e New Era Cap tra i brand globali che scelgono SAP Customer Experience

De’Longhi e New Era Cap tra i brand globali che scelgono SAP Customer Experience

SAP SE ha annunciato gli ultimi brand globali che hanno scelto le soluzioni SAP Customer Experience per offrire ai propri clienti esperienze personalizzate, affidabili e connesse

In ogni area geografica e in ogni settore, le organizzazioni globali si stanno rendendo conto che una profonda conoscenza del cliente porta a risultati di business diretti. Le soluzioni SAP Customer Experience offrono alle aziende nuovi modi per coinvolgere il cliente efficacemente e a livello iperpersonale, sapendo esattamente come, dove e quando contattarlo per stimolare una vendita, garantendo una customer experience unica e positiva.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“A livello globale i brand stanno reagendo a un mercato in rapida evoluzione coinvolgendo i clienti in base alle loro esigenze, per seguire il loro journey e assicurare un’esperienza positiva”, ha affermato Paula Hansen, chief revenue officer, SAP Customer Experience. “Adottando le soluzioni SAP Customer Experience, le imprese scelgono un partner con una comprovata esperienza nell’abilitazione di modelli di business in evoluzione, come il commercio digitale o il direct-to-consumer, favorendo il coinvolgimento dei clienti su tutti i canali e offrendo esperienze uniche”.

Queste organizzazioni hanno scelto le soluzioni SAP Customer Experience per rispondere a specifiche esigenze:

  • Conforama Suisse, rivenditore di oggetti per la casa e l’elettronica, si impegna a offrire ai propri clienti i migliori prodotti, al minor prezzo, in qualsiasi momento. Conforama intende utilizzare le soluzioni SAP Customer Experience per diventare leader nella vendita omnicanale nei mercati consolidati dove opera, per semplificare il proprio ambiente IT e aumentare i ricavi migliorando al contempo l’esperienza cliente.
  • De’Longhi S.p.A. è designer, produttore e distributore globale italiano di piccoli elettrodomestici con un portafoglio di marchi composto da De’Longhi, Kenwood, Braun e Ariete. De’Longhi ha investito nella soluzione SAP Service Cloud per reinventare l’esperienza offerta dal proprio servizio clienti, ottenendo allo stesso tempo un’elevata visibilità sull’azienda e una visione a 360° del consumatore, elementi importanti che lo supportano nel prendere decisioni critiche per la gestione del business.
  • Konica Minolta Business Solutions Asia (KMBSA) sta trasformando il luogo di lavoro del futuro con le sue soluzioni incentrate sulla persona e in un mondo digitalmente connesso. Per questo motivo, l’azienda aveva bisogno di fornire un’esperienza cliente senza interruzioni, dal marketing all’assistenza sul campo. Le soluzioni SAP Customer Experience si integreranno completamente con SAP S/4HANA, il core digitale di KMBSA. La combinazione di questi elementi aiuterà l’azienda a sviluppare un nuovo sistema di go-to-market che consentirà alla direzione vendite di trasformarsi in un partner di valore completo e rafforzerà la presenza di soluzioni IoT e innovative di KMBSA presso i suoi centri commerciali in tutta l’Asia.
  • New Era Cap Company Inc. è un leader globale nel campo dei copricapi sportivi che vende i propri prodotti in più di 80 paesi. L’azienda con sede a Buffalo, New York, ha scelto la soluzione SAP Commerce Cloud per offrire ai suoi clienti B2B e B2C un’esperienza omnicanale efficiente e di facile utilizzo, che le permettesse allo stesso tempo di raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi di crescita.
  • Renault Do Brasil, la divisione brasiliana della casa automobilistica francese Renault S.A., considera che le aziende che operano nella nuova normalità debbano essere in grado di fornire la giusta esperienza digitale ai propri clienti. Renault Do Brasil ha recentemente aggiornato il proprio portafoglio di soluzioni SAP Customer Experience per offrire un’esperienza più fluida e in linea con le esigenze dei clienti che acquistano un’auto online. La soluzione SAP Commerce Cloud aiuterà questa importante casa automobilistica a concentrarsi sulla propria business continuity diventando più efficiente e agile nel soddisfare le richieste del mercato.
Leggi anche:  Il nuovo volto del CRM. Come si evolve la relazione con il cliente