SB Italia nella TOP100 di Data Manager e IDC

Il Gruppo Baglioni Hotels sceglie SB Italia per la BI

SB Italia Digital Innovation Company, che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, scala la TOP 100 edizione 2020, la classifica delle società software e servizi IT elaborata annualmente da IDC Italia con gli obiettivi di evidenziare i principali attori operanti sul mercato italiano e di presentare un quadro di insieme del settore IT.

SB Italia, con una crescita media superiore al 20% annuo negli ultimi 5 anni, si attesta alla 96esima posizione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dichiara Massimo Missaglia, AD di SB Italia: “Per le aziende, innovare significa sempre di più saper guardare lontano. Mai come oggi, in un mondo in continua evoluzione e capace di metterci davanti a sfide non prevedibili, SB Italia è il partner ideale per accompagnare le aziende che desiderano crescere. Affianchiamo i nostri clienti nel proprio personale percorso di digital transformation, promuovendo al contempo lo sviluppo di una cultura aziendale condivisa, che sappia accogliere e far fiorire l’innovazione. Essere inseriti in questa speciale classifica rappresenta per noi un importante traguardo, che premia i nostri sforzi e che ci riconosce, ancora una volta, un attore importante nello sviluppo delle imprese che operano in Italia e un system integrator abilitatore del cambiamento, capace di essere trait d’union tra tecnologia, processi e realtà del cliente”.

La classifica, giunta alla sua 34° edizione, è liberamente consultabile a questo link oppure sul numero di Novembre del magazine.

Leggi anche:  L’eredità di Enzo Ferrari, la corsa continua