JAGGAER rinnova il contratto con Cancer Research UK

JAGGAER rinnova il contratto con Cancer Research UK

JAGGAER ha annunciato il rinnovo del suo contratto con Cancer Research UK, il principale ente di beneficenza al mondo dedicato a salvare vite umane attraverso la ricerca sul cancro.

La piattaforma JAGGAER One continuerà ad aiutare Cancer Research UK a razionalizzare e migliorare i processi di acquisto, la gestione dei contratti di fornitura e molte altre attività cruciali del ciclo di approvvigionamento.

Ad oggi, la gestione di oltre 1.200 contratti, 140 RFI e 80 RFQ sulla piattaforma JAGGAER One ha permesso a Cancer Research UK di ottenere visibilità e controllo sulla propria spesa e di offrire a tutte le parti interessate, inclusi i sostenitori,  i valutatori e i team legali e amministrativi, di collaborare in modo perfetto ed efficiente.

Cancer Research UK, come la maggior parte degli enti di beneficenza, è stata duramente colpita dalla pandemia COVID-19 quest’anno. L’organizzazione ha dovuto chiudere temporaneamente i propri negozi e annullare gli eventi di raccolta fondi, tra cui Race for Life. A seguito della pandemia, Cancer Research UK prevede un calo delle proprie entrate pari a 160 milioni di sterline quest’anno e ad oltre 300 milioni di sterline in tre anni.

Modalità efficaci ed efficienti di gestione del procurement e dei fornitori sono vitali per l’ente di beneficenza. Lavorare con JAGGAER aiuterà Cancer Research UK a identificare potenziali risparmi sui costi e rispondere in maniera più agile alle mutevoli esigenze e requisiti di approvvigionamento. Questo approccio potrebbe riguardare una serie di categorie che spaziano dai servizi di telecomunicazione al giusto tipo di fango utilizzato nel famoso evento di raccolta fondi Race for Life Pretty Muddy organizzato dall’ente di beneficenza.

Vitor Mariano, Procurement Category Manager di Cancer Research UK, ha dichiarato: “L’utilizzo della piattaforma JAGGAER One ci consente di disporre di processi di procurement snelli ed efficienti, che ci permettono di identificare i risparmi sui costi e di abilitare una più facile collaborazione all’interno dell’organizzazione. Questo è essenziale per continuare la battaglia per sconfiggere il cancro condotta dalla nostra organizzazione di beneficienza”.

Leggi anche:  Women Value Company 2021: Techyon selezionata tra più di 800 aziende italiane

“JAGGAER sostiene l’impegno di Cancer Research UK per sconfiggere il cancro. Auguriamo loro ogni bene e siamo lieti di avere un ruolo nell’aiutarli a procedere nella loro ricerca in grado di salvare vite umane”, ha commentato Jim Bureau, CEO di JAGGAER.