Da Data Manager uno strumento di lead generation a target PMI

automated lead generation data manager

Aiutare vendor e mondo del canale ICT a catturare nuovi prospect nel variegato scenario della Piccola Media Impresa italiana tramite una piattaforma software e contenuti ad alto valore aggiunto redatti da professionisti del settore. Questa la risposta di Data Manager alla crescente domanda di Lead Generation con target PMI.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il magazine Data Manager da sempre abbina alle sue attività editoriali classiche iniziative di lead generation volte a generare business sulle medio grandi aziende.

Oggi nasce una proposta che ha lo scopo di aiutare vendor e mondo del canale ICT a catturare nuovi prospect nel variegato scenario della Piccola Media Impresa italiana.

Un progetto che combina una piattaforma software e content creation curata da professionisti del settore volto a generare leads tra le PMI, offerta unica nel suo genere.

Molte piccole medie imprese italiane  devono affrontare oggi la trasformazione digitale senza avere internamente le adeguate competenze specialistiche.

Mai come ai nostri giorni questo mercato si dimostra ricettivo nei confronti della tecnologia. Nonostante ciò, intercettare i soggetti potenzialmente interessati ad un “upgrade” tecnologico e comprendere di cosa in particolare necessitino non è del tutto scontato.

I servizi digitali as-a-service previsti in questa offerta aiutano a raggiungere i potenziali clienti, attraverso un metodo consolidato e performante.

Compila il form sottostante per ricevere tutte le informazioni su questo servizio

Leggi anche:  Fastweb: risultati positivi del terzo trimestre guidati da strategia infrastrutturale e innovazione