Getinge sceglie Orange Business Services

Getinge sceglie Orange Business Services

Orange Business Services Flexible SD-WAN garantisce maggiore agilità a Getinge per supportare il settore sanitario

Getinge ha scelto Orange Business Services per implementare una software-defined wide area network (SD-WAN). La soluzione supporta le prestazioni di rete della multinazionale svedese, aumentando la sicurezza e sostenendo la sua strategia cloud-first.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La soluzione Orange Flexible SD-WAN collega più di 100 siti Getinge a livello globale, semplificando la gestione e il funzionamento dell’infrastruttura. Inoltre, la rete fornisce flessibilità, scalabilità e visibilità end-to-end, migliorando sia l’esperienza dell’utente che quella del cliente.

In conseguenza della pandemia, Getinge ha adattato parte dei suoi modelli di produzione e supporto alla fabbricazione di ventilatori di progettazione avanzata e altri dispositivi associati. La flessibilità della SD-WAN ha consentito all’azienda di affrontare meglio i rapidi cambiamenti nel mercato e di essere al fianco della sua forza lavoro sempre più distribuita. Orange fornisce anche sicurezza cloud e Internet.

SD-WAN: uno strumento essenziale per una strategia cloud-first

Una strategia cloud-first può avere un impatto sulla rete. Flexible SD-WAN offre un accesso sicuro al cloud, consentendo al traffico di fluire verso Internet dal collegamento più vicino. La soluzione Orange SD-WAN fornisce a Getinge un’orchestrazione di rete end-to-end efficiente, sicura e completamente automatizzata, dall’utente finale alle applicazioni basate su cloud a un interessante rapporto prezzo-prestazioni.

“Flexible SD-WAN di Orange Business Services ci ha aiutato a creare un’infrastruttura basata su cloud sicura e resiliente, che ci consente di affrontare le sfide aziendali in un mercato imprevedibile. A causa del rapido cambiamento dei modelli di traffico nella rete, avevamo bisogno di una soluzione a prova di futuro che ci consentisse di supportare efficacemente il settore sanitario con i dispositivi di cui c’è più bisogno, sia durante l’attuale pandemia che nel futuro”, ha commentato Ludovic Batal, CIO di Getinge.

Leggi anche:  Secondo le imprese italiane, una migliore connettività porta a una crescita media dei ricavi del 18%

“Getinge sta promuovendo una trasformazione radicale con la sua infrastruttura SD-WAN. Siamo felici che l’azienda abbia scelto Orange come partner in questo entusiasmante viaggio verso il trasferimento delle sue operazioni nel cloud. Fornire servizi di rete efficienti, flessibili e sicuri è la chiave di questa trasformazione”, afferma Fabrice de Windt, senior vice president, Europe, Orange Business Services.