iPhone SE 2021, AirPods Pro 2 in arrivo ad aprile

Apple presenterà l’iPhone SE 3 nel 2022

Dopo le voci sul nuovo iPad, ecco spuntare quelle sullo smartphone economico e gli auricolari

Abbiamo sentito voci sui nuovi iPad e, naturalmente, sull’iPhone 13, ma sembra che Apple abbia altro hardware in arrivo nel 2021, tra cui e un rinnovato iPhone SE e gli AirPods Pro 2. Secondo recenti indiscrezioni, entrambi i prodotti sarebbero stati programmati per un lancio ad aprile. Questo stando al blog giapponese MacOtakara, che spesso ci prende sulle previsioni Apple, visto che ha stretti collegamenti con i fornitori di componenti in Asia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tuttavia, il sito non fornisce ulteriori dettagli sui prodotti oltre alle tempistiche di lancio. Gli AirPods Pro 2 sono addirittura già in ritardo, visto che una nuova generazione era attesa mesi fa: gli originali sono apparsi nell’ottobre 2019 e, considerando che Apple aggiorna i suoi dispositivi quasi ogni anno, l’unico motivo per non averli visti nel 2020 può essere la volontà per la Mela di dare maggiore risalto alla versione Max, over-ear.

Cosa aspettarsi in primavera

Per quanto riguarda l’iPhone SE per il 2021, che sarebbe effettivamente l’iPhone SE 3, ancora una volta è un dispositivo di cui abbiamo sentito numerose fughe di notizie e voci. Al momento non è del tutto chiaro cosa Apple abbia in programma di fare con il suo smartphone “economico” ma ciò che sappiamo per certo è che l’iPhone SE (2020), la seconda generazione del prodotto, è arrivato nell’aprile 2020 ed è andato anche abbastanza bene.

Conserva il design tradizionale dell’iPhone, con un pulsante home e Touch ID e monta un display di 4.7 pollici. Una data di lancio nell’aprile 2021 per l’iPhone SE (2021) corrisponderebbe al suo predecessore, ma vale la pena ricordare che il primo iPhone SE è uscito nel 2016: questo non è uno di quei gingilli su cui la Mela tiene una ferrea periodicità prefissata.

Leggi anche:  Dell presenta i nuovi all-flash Dell PowerScale