Un percorso professionale di successo: vi presentiamo Daiana D’Agostino

Un percorso professionale di successo: vi presentiamo Daiana D’Agostino

“È con grande piacere e soddisfazione che accogliamo Daiana come nuovo socio-partner operativo di Agic Technology: una meritata gratificazione personale e professionale, che
premia passione, affidabilità, preparazione, competenza e grande senso di appartenenza
all’Azienda”. Così in una nota Agic Technology, azienda leader del settore IT, tra i principali partner di Microsoft in Italia.

“Daiana D’Agostino, specializzata in consulenza aziendale, ha sviluppato competenze specifiche in tecnologie gestionali orientate alla crescita e alla trasformazione digitale delle aziende, in particolare nel settore pubblico, maturando una grande esperienza professionale sul campo, confrontandosi con progetti di alto livello e complessità. Laureata in Ingegneria Gestionale presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ha iniziato la sua carriera nel 2008 come stagista in Agic Technology. I risultati personali, coadiuvati dall’ambiente e dalla crescita dell’Azienda, la portano a diventare Responsabile di Unità di Business di Mercato nel Public Sector e di Tecnologia nell’ambito ERP Microsoft di fascia Enterprise, con focus su processi e prodotti, coordinamento e gestione diretta dei percorsi di crescita, pianificazione e valutazione delle risorse.” (AGIC Group).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Credo fortemente in questa azienda e nei valori che esprime: una realtà eticamente solida, in continua crescita e con una strategia chiara e condivisa. Un doveroso ringraziamento va ai miei colleghi partner che mi hanno voluta tra loro e ai miei colleghi di team che ogni giorno mi affiancano nel raggiungimento di risultati importanti per me e per l’Azienda” (Daiana D’Agostino).

In un contesto di crisi globale, il settore tecnologico diventa strategico per affrontare il cambiamento: AGIC è una realtà che continua a crescere, credendo fermamente nelle persone e nei talenti.

Leggi anche:  Microsoft assume il co-fondatore di Google DeepMind