Lenovo Tab P11 Pro è disponibile in Italia

Lenovo Tab P11 Pro è disponibile in Italia

Progettato per l’intrattenimento in alta definizione, Tab P11 Pro è un 2-in-1 perfetto anche per lavorare da casa o in mobilità

Arriva in Italia il tablet Android di Lenovo più potente di sempre. Lenovo Tab P11 Pro è stato progettato per l’intrattenimento ad alta definizione con un display OLED da 11,5 pollici 2K (2560 x 1600) in HDR10 e Dolby Vision, senza compromessi in termini di prestazioni, design e portabilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progettato per lo streaming audio e video in alta qualità, Lenovo Tab 11 Pro ha quattro altoparlanti JBL con camere da 2,5 cc ottimizzati da Dolby Atmos e una serie di funzionalità intelligenti per l’ottimizzazione dell’esperienza, per un audio surround di qualità cinematografica studiato appositamente per l’home entertainment. Con uno chassis ultrasottile realizzato in lega di alluminio e un’esclusiva finitura bicolore, Tab P11 Pro ha cornici sottili da 6,9 mm su tutti i lati e un profilo da 7,7 mm nel punto più spesso.

Lenovo Tab P11 Pro è un 2-in-1 perfetto anche per lavorare da casa o in mobilità. Grazie alla tastiera e alla penna opzionali, ai comodi tasti di scelta rapida e alle app di Microsoft Office, Lenovo Tab P11 Pro è subito pronto per la giornata di lavoro. Questo tablet raggiunge fino a 15 ore di utilizzo a piena carica, grazie all’efficienza del SoC Qualcomm Snapdragon 730G.

Funzionalità smarter quali l’accesso Zero-touch (con fotocamere anteriori che sbloccano il tablet quando rileva il volto del proprietario) e la sfocatura dello sfondo nelle videochiamate per una maggiore privacy (ideale per lavorare da casa) trasformano l’esperienza d’uso del dispositivo, rendendola ancora più semplice e immediata.

Leggi anche:  Wacom presenta Movink