Microsoft annuncia il Surface Laptop 4

Microsoft annuncia il Surface Laptop 4

Assieme al nuovo portatile, rinnovato solo sotto la scocca, una serie di accessori per il remote working

Microsoft ha annunciato il nuovo Surface Laptop 4, oltre a diversi accessori destinati alle riunioni da remoto. “Per anni Surface Laptop si è distinto dalla massa con una maestria artigianale diversa da qualsiasi altra” ha spiegato il vicepresidente di Microsoft, Pete Kyriacou. “Surface Laptop 4 è, prima di tutto, ottimizzato per le esperienze di lavoro. Mantiene il design, i dettagli e i materiali iconici che i nostri clienti adorano”. In altre parole, gli unici cambiamenti sono all’interno.

Per Surface Laptop 4, Microsoft offre una scelta di processori Intel Core di 11a generazione o AMD Ryzen Mobile Processors con Radeon Graphics Microsoft Surface Edition nelle versioni da 13,5 e 15 pollici del prodotto e in tutte le sue attività focalizzate sul consumatore e sul business. A corredo, una nuova finitura Ice Blue che si aggiunge ai colori precedenti. Il Surface Laptop 4 include altoparlanti Dolby Atmos Omnisonic.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Accessori per il lavoratore connesso

Surface Laptop 4 parte da circa mille dollari ed è disponibile per il pre-ordine negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone, con ulteriore disponibilità sul mercato nelle prossime settimane e spedizioni dal 15 aprile. Per il pre-ordine, sono incluse un paio di Surface Earbuds. A proposito di accessori, Microsoft ha anche annunciato diversi nuovi gadget a marchio Surface. Surface Headphones 2+ per le aziende, che aggiunge un dongle che lo certifica per l’utilizzo con Microsoft Teams.

Poi cuffie wireless e USB, dotate di un pulsante Teams dedicato, un pulsante fisico di disattivazione dell’audio e una spia LED di disattivazione, a conferma della stessa modalità OFF. Inoltre, un altoparlante con audio di alta qualità per riunioni, chiamate e ascolto di musica, che fornisce gli stessi controlli presenti sull’auricolare USB ed è certificato per Microsoft Teams.

Leggi anche:  Da Rosenberger OSI il nuovo rack salvaspazio con gestione dei cavi antistress

Ha un potente driver, doppi microfoni omnidirezionali, un design compatto con vano cavo integrato e una custodia per il trasporto. Infine, una webcam con funzione di chiamata True Look, che aiuta ad apparire al meglio con il bilanciamento del bianco automatico, regolazione della luce e ritocco del viso. Date e prezzi per l’Italia ancora da comunicare.