Webhelp si espande con il lancio di una sede multilingue in Albania

Webhelp si espande con il lancio di una sede multilingue in Albania

Al via la collaborazione con un partner beauty internazionale per rafforzare il servizio clienti

Webhelp, leader internazionale per l’offerta di servizi di customer experience e soluzioni business, annuncia con orgoglio il lancio di un nuovo sito a Tirana, in Albania, come passo importante della sua crescita strategica sul mercato italiano. Il sito è stato aperto ufficialmente il 15 aprile 2021 e affiancherà un importante cliente internazionale del mercato beauty fornendo un supporto completo al servizio clienti per rafforzarne la customer experience.

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“Siamo molto orgogliosi di aprire la nostra sede di Tirana e di consolidare le nostre capacità best-shoring in particolare per il mercato italiano. – dichiara Andrea Coli, amministratore delegato di Webhelp Italia – Siamo ansiosi di far crescere il nostro team in Albania, di raggiungere clienti nuovi e di continuare a lavorare con quelli esistenti, contribuendo al contempo all’economia locale attraverso opportunità di sviluppo lavorativo. Non vediamo l’ora di attuare quella che siamo certi sarà una fruttuosa collaborazione con il nostro nuovo partner e siamo entusiasti di lavorare con un leader internazionale di tale rilevanza nel suo settore di riferimento”.

Sin dall’apertura del nuovo sito, l’azienda ha avviato la fase di assunzioni con l’obiettivo iniziale di creare 200 posti di lavoro, per crescere arrivando ad avere un team che conti fino a 500 membri entro il 2022. Il sito in Albania, selezionato per la vicinanza geografica alle operazioni italiane già in essere, offrirà servizi di customer experience e content management a clienti internazionali principalmente nelle lingue italiano e inglese, ma anche tedesco e spagnolo, con la possibilità inoltre di fornire servizi in albanese e greco per i partner locali. Questa espansione rappresenta solo l’ultimo tassello che compone il forte network di best-shoring di Webhelp, costituito per sfruttare i punti di forza delle sue numerose sedi con l’obiettivo di servire al meglio i clienti locali e internazionali in Europa. L’ufficio di Tirana sarà gestito dal team di Webhelp a Milano, che guida anche l’Italia e la Repubblica Ceca.

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Con i suoi 20 anni di esperienza, vaste competenze in ambito CX e un forte modello operativo globale, Webhelp intende contribuire allo sviluppo economico di Tirana e al successo del settore della customer experience in Albania. Guidata da una vision volta a rendere il business più umano e da una cultura aziendale solida e unica basata su una comunità di oltre 75.000 appassionati game-changer, Webhelp opera per avere un impatto positivo sui clienti aiutandoli nel generare un reale valore aggiunto.

Rendere il business più umano per i brand più interessanti del mondo

Viviamo in un’era basata sulla connettività e l’intelligenza artificiale. Oggi, le esperienze umane hanno ancora più potere per far sì che le aziende prendano vita nel cuore e nella mente dei clienti. Webhelp si impegna a rendere il business più umano. È attraverso questo impegno che arricchisce l’esperienza del cliente e progetta soluzioni di business che creano valore per le aziende più interessanti del mondo. Webhelp un’ampia gamma di servizi che comprende soluzioni di customer experience, moderazione dei social media e gestione del credito. Centinaia di brand in tutto il mondo ripongono fiducia in Webhelp per le sue persone, la cultura del lavoro, le idee e la tecnologia che esse stesse sviluppano nel perimetro lavorativo. Webhelp crede che l’intelligenza emotiva generi un impatto duraturo: la sua abilità nel coniugare un tocco umano differenziante con la giusta tecnologia è il vero tratto distintivo e vincente per i suoi clienti. Scegliere Webhelp significa accedere alla passione e all’esperienza di più di 75.000 game-changer da più di 150 sedi in oltre 50 paesi. Ognuno determinato a mettere in campo ogni giorno la propria intelligenza, empatia ed esperienza. Webhelp investe nelle persone e nell’ambiente in cui lavorano, perché sa che quando le persone operano in un contesto di benessere e di sviluppo, ciò ha un impatto positivo su di loro, sui loro clienti e sul business dei loro partner. Webhelp crede che rendere il business più umano porti a una miglior customer experience e a un risultato finale più sano. Webhelp è il leader europeo nel suo settore, con un fatturato di oltre 1,6 miliardi di euro nel 2020, e mira a una posizione di leadership globale: è attualmente di proprietà del suo management e di GBL, una delle principali holding di investimento globali, a partire da novembre 2019.

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