Sales Excellence Awards: ADP Italia “azienda eccellente” anche nel 2021

Sales Excellence Awards: ADP Italia “azienda eccellente” anche nel 2021

ADP Italia è stata rieletta “azienda eccellente” anche nella nona edizione del prestigioso premio “Sales Excellence Awards”, promosso dalla società di formazione commerciale FORTIA.

Gli awards, dedicati alle aziende che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali, sono stati assegnati nel mese di giugno in base alla valutazione di un comitato professionale composto da manager ed esperti sul tema specifico della strutturazione e gestione di organizzazioni di vendita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I criteri di valutazione applicati sulle aziende esaminate riguardano:

  • Struttura e processi dell’organizzazione di vendita;
  • Obiettivi: modalità di definizione, condivisione, controllo;
  • Strumenti a supporto dell’attività di vendita;
  • Persone: selezione, sviluppo, motivazione;
  • Risultati aziendali;
  • Innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite.

Ad ADP Italia viene riconosciuto un attestato di eccellenza, in quanto applica metodi aggiornati, di livello internazionale, alla gestione della propria organizzazione di vendita, alle quali si affianca un’attenzione particolare allo sviluppo del proprio capitale umano impegnato nella funzione vendite, finalizzata ad accrescerne le competenze e le motivazioni.

Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento, – afferma Marco Becattini,Southern Europe DVP di ADP –soprattutto in questo anno così particolare che ha messo tutti alla prova. Anche per ADP questo anno trascorso ha rappresentato una vera e propria sfida, l’ambito delle risorse umane è stato fortemente coinvolto dalla pandemia. Il nostro sforzo è quello di cercare di riorganizzare la struttura vendite nel modo migliore per essere sempre il più aderente possibile alle nuove sfide e opportunità che il mercato offre. La flessibilitàè la caratteristica che più ci ha aiutati quest’anno nel risolvere i problemi che a mano a mano ci siamo trovati a dover affrontare. I venditori sono coloro che rappresentano il primo impatto che il cliente ha con l’azienda, e quindi ci impegniamo quotidianamente al fine di rappresentare al meglio i valori e la cultura di ADP”.

Leggi anche:  Sinfo One, nuovo assetto societario: la famiglia Pomi rafforza la propria quota di maggioranza