Altea Federation con A.B.S. rafforza l’offerta ERP con Oracle SaaS

Altea Federation con A.B.S. rafforza l’offerta ERP con Oracle SaaS

Una nuova generazione di applicazioni cloud, sviluppate per sostenere la digital economy. È questo il focus di A.B.S. (Advanced Business Solutions), azienda milanese ora parte del modello olonico di Altea Federation. Una scelta che per Andrea Ruscica consoliderà le esperienze nel mondo Oracle

Una recente acquisizione ha visto l’ingresso di A.B.S. (Advanced Business Solutions) nella federazione guidata da Andrea Ruscica. Un ampliamento di expertise che riguarda principalmente l’offering Oracle e in particolare la suite di applicazioni cloud-native, che il vendor ha sviluppato e distribuito in modalità Software-as-a-Service sotto il nome di Oracle Fusion Cloud. Altro focus importante, l’ambiente Oracle Cloud Infrastructure, per accompagnare le aziende nella strategia di migrazione e nell’evoluzione degli applicativi in ottica cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A.B.S. è nata nel gennaio 2000, fondata da Margherita Valerio, CEO dell’azienda, ed è cresciuta in questo ventennio nel panorama dei partner Oracle: oggi si propone al mercato come uno dei più importanti Competence Center per il segmento ERP Oracle Fusion Cloud, cui aggiunge competenze verticali per le soluzioni di eProcurement nei settori privato e Pubblica Amministrazione, e i connessi prodotti e servizi digitali cloud-native, applicando i principi e i metodi dell’agile.

Un team di 60 professionisti che ha espresso valore in questi anni su ambiti precisi, con skill di settore indirizzate al mondo industriale del Retail, TelCo, Ceramico e Illuminotecnico, alla Sanità agli Enti Fieristici e Professional Services.

Leggi anche:  Microsoft rimuove WordPad da Windows dopo quasi 30 anni