ADP leader nell’IDC MarketScapes per la gestione integrata nel mondo dei talenti, apprendimento, performance e retribuzione

ADP leader nell’IDC MarketScapes per la gestione integrata nel mondo dei talenti, apprendimento, performance e retribuzione

ADP è stata nominata leader nell’IDC MarketScapes per la gestione integrata nel mondo dei talenti, gestione integrata nel mondo dell’apprendimento, gestione della performance e della retribuzione 2021.

Dall’ultimo Vendor Assestment per il 2018, la posizione di ADP si è rinforzata in tutte e quattro le categorie, grazie al suo pacchetto completo di soluzioni per i talenti, adatte a supportare ogni fase del talent journey, dall’assunzione al pensionamento.

L’IDC MarketScape valuta le capacità e le esperienze dei fornitori nel mercato della gestione integrata dei talenti, attraverso ricerche, interviste e end-user experinces [esperienze degli utenti finali]. Il report di IDC MarketScape per il WW Integrated Talent Management, ha riconosciuto ADP per la sua comprovata esperienza nel sostenere organizzazioni grandi e piccole attraverso il suo equilibrio di innovazione e la sua forza finanziaria. La “performance di capacità” misura come i fornitori siano ben allineati con le esigenze dei clienti, mentre la “performance di strategia” esamina quanto la strategia futura dei fornitori si allinei con quanto i clienti chiederanno con l’evolversi dei propri bisogni.

Lisa Rowan, ricercatrice IDC VP di Management e HR Services, ha sottolineato: “Nonostante la pandemia globale, i fornitori di tecnologie relative ai talenti si sono impegnati più che mai a migliorare le loro offerte e a concentrarsi sulle esperienze di candidati, datori di lavoro e manager. Guidata dalle sue stesse ricerche empiriche, ADP ha messo il team al centro della sua talent management user experience per veicolare l’engagement e continua a sviluppare progetti per i nuovi e dinamici modi in cui il lavoro viene svolto. Le sue solide capacità analitiche e di benchmarking, basate su dati reali del libro paga, aiutano a informare le decisioni sui talenti, come le aziende lavorano per reclutare, mantenere e sviluppare i loro talenti”.

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno fiscale 2021

“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento per le nostre soluzioni leader per i talenti. Le sfide che affrontano i nostri clienti nel panorama attuale pongono ancora più importanza sull’aiuto ad adattarsi a nuovi modi di lavorare” ha detto Aaron Smith, senior vicepresidente di product development di ADP. “È qui che la nostra attenzione all’innovazione continua e l’evoluzione delle nostre soluzioni aiuterà i datori di lavoro ad affrontare queste sfide a testa alta”.

ADP fornisce offerte complete per la gestione dei talenti che abbracciano aree funzionali critiche: reclutamento, screening, selezione all’onboarding, gestione della retribuzione, prestazioni, impegno e sviluppo della carriera. Tra i punti di forza di ADP, l’ IDC MarketScapes ha evidenziato la vitalità e la forza del fornitore, ha sottolineato la capacità StandOut Powered by ADP per il coinvolgimento dei dipendenti come particolarmente forte e ha riconosciuto ADP come un fornitore unico con un portfolio completo e integrato di Talent Management.

Per aiutare i dipendenti a coltivare il talento, le offerte complete per i talenti di ADP includono inoltre un solido contenuto di formazione, consegnato tramite il sistema di gestione dell’apprendimento a sottoscrizione singola di ADP, così come l’Annual Compensation Explorer di ADP, che offre dati sulla compensazione.