Altea IN con Coesa Consulting per rafforzare l’offerta Infor

Altea IN con Coesa Consulting per rafforzare l’offerta Infor

Competenza, sinergie e contaminazione: la chiave per una confluenza di successo

Coesa Consulting entra a far parte dell’ecosistema Altea Federation attraverso l’acquisizione da parte di Altea IN, Company specializzata nella fornitura di soluzioni applicative, consulenza e tecnologie Infor e Teamsystem. Un’evoluzione della collaborazione tra le due aziende, iniziata già da tempo, con l’obiettivo di rafforzare il team Infor; un closing generatosi su una base ben solida di ideali e valori condivisi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Competenze, sinergie e contaminazione sono stati gli elementi chiave per la confluenza
di Coesa Consulting nella nostra realtà”, dichiara Enza Fumarola, CEO di Altea IN.

Coesa Consulting è una società nata 10 anni fa, dalla vocazione fortemente internazionale. Fondata da Luca Vergnano e Alberto Tognazzo, ha iniziato ad affacciarsi al mondo della consulenza seguendo progetti per piccoli clienti sino a diventare vendor di riferimento per importanti realtà internazionali, proponendosi come partner ideale per l’implementazione di soluzioni informatiche e metodologiche. Questo sviluppo verticale ha consentito loro di formarsi con competenze tecniche specializzate in ambito gestionale Infor e di processo, punto di incontro importante con la Company di Altea Federation.

“Siamo orgogliosi di far parte di Altea Federation. Abbiamo trovato in Altea IN e in tutta la federazione gli elementi essenziali per avere una crescita organica e non perdere opportunità”, afferma Alberto Tognazzo. E Luca Vergnano aggiunge: “Ci siamo sentiti subito accolti: è un piacere potersi inserire in un clima così collaborativo”.

Con il suo range completo di servizi professionali di sviluppo, manutenzione ed assistenza di sistemi ERP e CRM, a supporto della ingegnerizzazione dei processi aziendali, la nuova federata andrà a integrare la struttura di delivery di Altea IN, in ottica di un consistente potenziamento dell’offerta.

Leggi anche:  Seeweb organizza l'evento "Challenger Partner" per i membri del programma Seeweb Community Partner

Rilevanti opportunità progettuali si stanno delineando anche con le altre Company di Altea Federation, a riprova del successo della confluenza di Coesa Consulting all’interno del modello olonico guidato da Andrea Ruscica.

“Accompagneremo il viaggio di trasformazione di Coesa Consulting: sono molto felice di poterli accogliere all’interno del nostro spirito olonico”. Andrea Ruscica, President e Strategy Lead di Altea Federation