OSINET HR Solutions: l’ultima frontiera nella gestione digitale delle risorse umane

OSINET HR Solutions: l’ultima frontiera nella gestione digitale delle risorse umane

Il software OSINET di OSItalia – azienda leader nel settore dello sviluppo software per PMI – è una soluzione web SaaS che copre tutte le attività HR principali e rende la gestione delle risorse umane semplice, efficiente e completa per ogni tipo di utente, dai manager ai dipendenti.

Il mercato delle risorse umane, è un settore giovane ed in rapida ascesa che solo nel nostro Paese vale ad oggi 500 milioni di euro. A livello globale, questo comparto vale ben 400 miliardi di dollari e sta crescendo vertiginosamente in particolare negli Stati Uniti, nel Nord Europa e in Asia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Italia, rispetto a questa dinamica di sviluppo, si sta confrontando con uno scenario globale in continuo mutamento e sta recuperando terreno sui partner internazionali che hanno iniziato ad investire nel settore HR ben prima di noi.

La soluzione OSINET a marchio OSItalia, si colloca nel panorama delle risorse digitali per l’HR come uno strumento all’avanguardia di fondamentale importanza grazie ad una serie di soluzioni che lo rendono completo e gestibile in maniera veloce e automatica anche da app e piattaforme mobili.

Con OSINET tutte le persone all’interno dell’azienda sono connesse, i processi diventano interamente digitalizzati e le informazioni viaggiano in tempo reale su qualsiasi strumento digitale esistente, per una gestione intuitiva ed efficace.

Con la soluzione OSINET di OSItalia l’accesso e la gestione di innumerevoli funzioni sarà immediato: anagrafica collaboratori, gestione presenze, controllo accessi, gestione complessiva risorse umane, formazione, attività di sviluppo e tanto altro ancora.

Tutto a portata di click, in una soluzione in cloud consultabile in ogni momento sia da PC che da mobile.

Si tratta dunque di un prodotto ricco e assolutamente indispensabile per tutte le aziende che necessitano di una gestione rapida e accurata delle risorse umane con un occhio di riguardo alla fase partecipativa del team interno ed esterno.

Leggi anche:  La data strategy nella GDO

Il concetto di Social HR su cui si basa OSINET, infatti, racchiude in sé tutte le attività che permettono di creare valore e vantaggio competitivo grazie anche all’adozione di “logiche social” che favoriscono la collaborazione continua, anche auto-determinata dai singoli, che diventano attori protagonisti in grado di generare nuove attività condivise con gli altri, riducendo le distanze grazie all’utilizzo di strumenti innovativi.

Per saperne di più su OSINET HR Solutions di OSItalia, basta contattare il numero +39 0574 28674, o scrive una mail a info@ositalia.com.