Ivanti è leader nel Gartner Magic Quadrant 2021 per gli strumenti di IT Service Management

Ivanti è leader nel Gartner Magic Quadrant 2021 per gli strumenti di IT Service Management

Per il secondo anno consecutivo la Ivanti ha ottenuto il riconoscimento  per la globalità della vision e la capacità di execution nei tool di gestione dei servizi IT

Ivanti è stata nominata Leader nel Gartner Magic Quadrant 2021 per l’IT Service Management per il secondo anno consecutivo. La valutazione si è basata su criteri specifici, che hanno analizzato la completezza della vision e la capacità di execution di Ivanti.

“Il posizionamento ottenuto da Ivanti deriva dall’adozione di una roadmap di prodotto differenziata, dalla nostra capacità di execution e dalle acquisizioni strategiche effettuate per rafforzare la piattaforma nel corso dell’ultimo anno”, ha affermato Nayaki Nayyar, President e Chief Product Officer di Ivanti. “Attraverso la piattaforma Ivanti Neurons, possiamo vantare un posizionamento unico per lo sviluppo di una soluzione di service management proattiva e predittiva, con una employee experience contestuale e migliori risultati aziendali. La nostra soluzione fornisce ai dipartimenti IT bot automatizzati per la risoluzione tempestiva delle problematiche, anche prima che i dipendenti se ne accorgano, offrendo anche un’esperienza personalizzata ai dipendenti”.

Ivanti Neurons per ITSM è una delle soluzioni ITSM ottimizzate per il cloud più flessibili e complete attualmente disponibili. I clienti possono automatizzare i flussi di lavoro ed eliminare i costosi iter manuali, rendendo la loro attività più efficiente, conforme e sicura. Sia che si cerchi una soluzione di help desk/assistenza ticket IT o che si intenda supportare processi di gestione dei servizi ITIL più avanzati, Ivanti Neurons per ITSM è facilmente scalabile e adattabile per soddisfare specifiche esigenze aziendali.

I report dei Gartenr Magic Quadrant sono il risultato di una ricerca rigorosa fondata su dati di mercati specifici, che offrono una visione ad ampio raggio delle relative posizioni dei vendor nei mercati in cui la crescita è alta e la differenziazione dei fornitori è evidente. I vendor sono classificati all’interno di quattro quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players. La ricerca permette di ottenere analisi di mercato in linea con le specifiche esigenze in termini di business e tecnologia delle aziende.

Leggi anche:  Bayer e Murata ID Solutions premiati con “Il Logistico dell’Anno 2020” per il progetto RFID e Blockchain

Il report completo del Magic Quadrant di Gartner è consultabile a questo Link.