Rextart sceglie Isola Catania per la sua prima iniziativa di South Working

Rextart sceglie Isola Catania per la sua prima iniziativa di South Working

Rextart apre una nuova sede operativa presso Isola Catania – Your Place to be

La nuova sede, all’interno di Isola nel centro storico di Catania, rappresenta la prima importante iniziativa di South Working dell’azienda e rientra in una strategia di crescita disruptive nel periodo Post Covid. “Lo scopo è duplice” afferma Piero Salvatori, CEO di Rextart: “da un lato attrarre giovani talenti in Azienda, consentendo loro di formarsi, lavorare, crescere e produrre valore nella propria terra; dall’altro, estendere l’area di influenza di Rextart verso sud, consentendo di conoscere nuove realtà, di fare rete e di generare occasioni di contaminazione che da sempre costituiscono il motore di nuove prospettive di crescita e di innovazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Antonio Perdichizzi, founder di Isola: “Siamo molto felici che una realtà importante e dinamica come Rextart scelga di investire nel sud e in particolare a Catania. Isola nasce non solo per favorire la creazione di nuove imprese, ma anche per attrarre realtà del centro-nord ed europee che possono contribuire in maniera rilevante a creare impatti positivi e opportunità lavorative”.

All’interno della sede di Catania opereranno prevalentemente giovani neolaureati e neodiplomati, che, lavorando in maniera integrata con i loro colleghi delle altre sedi, saranno formati e aumenteranno le proprie conoscenze delle tecnologie digitali entrando nel mondo del lavoro in maniera progressiva e guidata.