Comdata leader nel segmento Customer Experience Management per l’area EMEA da Everest Group

Comdata leader nel segmento Customer Experience Management per l'area EMEA da Everest Group

Il riconoscimento, ottenuto per il secondo anno consecutivo testimonia il posizionamento di Comdata e lo standard qualitativo della sua offerta

Comdata, uno dei principali provider di servizi di Customer Management a livello globale, è stata riconosciuta per il secondo anno consecutivo come Leader per la regione EMEA da Everest Group nel suo Services PEAK Matrix Assessment 2021.

Everest Group – società globale di consulenza e ricerca focalizzata su strategie IT, servizi aziendali, servizi ingegneristici e sourcing – ha valutato in maniera dettagliata 25 operatori internazionali del settore della CX attraverso la PEAK Matrix, classificandoli in tre categorie: Leader, Major Contenders e Aspiranti.

Partendo da un’analisi obiettiva dei dati, PEAK Matrix fornisce un quadro completo del posizionamento sul mercato dei singoli operatori, prendendo in considerazione la loro visione e strategia, la presenza sul mercato, la gamma di servizi, le capacità distributive e il grado di innovazione.

Il titolo di Leader assegnato a Comdata per il segmento Customer Experience Management (CMX) è frutto dei risultati ottenuti dalla società a seguito dell’evoluzione della sua offerta nei servizi di speech analytics, IA conversazionale e piattaforme omnichannel, grazie allo sviluppo di competenze interne e alla costruzione di partnership a valore aggiunto con fornitori terzi.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto per il secondo anno consecutivo questo importante risultato, merito dell’impegno del nostro staff che ogni giorno lavora per fornire il miglior supporto possibile ai nostri clienti” ha commentato Maxime Didier, Amministratore Delegato di Comdata. “Abbiamo un team nativo in ogni mercato e la nostra esperienza multiservizio e multiculurale ci permette di essere molto vicino a ciascuna delle organizzazioni per cui lavoriamo e alle loro attività, arrivando ad anticipare le loro esigenze e fornire soluzioni digitali di alto livello”.

Leggi anche:  Il Gruppo Lutech acquisisce ramo d'azienda di SIT