Kyndryl e VMware espandono la partnership per accelerare la modernizzazione delle app e le iniziative cloud

Kyndryl e VMware espandono la partnership

Kyndryl e VMware hanno annunciato oggi un’espansione della partnership strategica incentrata sulla modernizzazione delle app e sui servizi multi-cloud. Questa collaborazione permetterà ai clienti di migliorare la loro innovazione digitale.

L’obiettivo principale dell’ampliamento è quello di accelerare l’IT e la reinvenzione del business per i clienti attraverso la combinazione tra soluzioni VMware e servizi di progettazione, costruzione e gestione di Kyndryl. Le due aziende mirano anche ad aiutare i clienti ad accelerare la trasformazione digitale costruendo e distribuendo rapidamente nuove applicazioni più sicure, progettate e costruite per un mondo del lavoro distribuito.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nell’iniziare i rispettivi percorsi da aziende autonome indipendenti, Kyndryl e VMware condividono una relazione produttiva costruita su oltre 20 anni di collaborazione tra VMware e IBM che ha costantemente fornito una potente combinazione tra guida strategica e tecnologie di livello mondiale. L’accordo di oggi aggiunge un focus sulla fornitura di soluzioni differenziate per l’infrastruttura e la gestione multicloud, i servizi di digital workspace, le applicazioni gestite, la resilienza e la sicurezza, la rete e l’edge computing.

“Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con VMware e intendiamo sfruttare una storia ricca e produttiva di architetture di soluzioni congiunte, progetti comuni e relazioni profonde fornendo ai clienti le soluzioni, i servizi e il supporto di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi di trasformazione”, ha dichiarato Stephen Leonard, global alliances and partnerships leader di Kyndryl. “Attraverso questa partnership, Kyndryl e VMware aiuteranno le aziende a progettare e distribuire carichi di lavoro mission-critical che possono modernizzare le loro applicazioni e le operazioni per raccogliere i benefici del cloud e del multicloud computing”.

Kyndryl prevede anche di lavorare con VMware per espandere i suoi attuali servizi di consulenza, implementazione e gestione multicloud per supportare la piattaforma VMware Tanzu e distribuire i carichi di lavoro vSphere all’infrastruttura VMware multicloud in esecuzione in tutti i cloud pubblici.

Leggi anche:  Fincons firma l’accordo per acquisire la statunitense PDG Consulting

“Il Multicloud è il modello di business digitale per i prossimi 20 anni. Con un’organizzazione media che esegue centinaia di applicazioni su molti cloud diversi, i clienti hanno bisogno di soluzioni e partner strategici che consentano loro di essere il più possibile agili e resilienti. Questo è il potere della partnership tra VMware e Kyndryl”, ha detto Susan Nash, senior vice president, strategic corporate alliances, VMware. “Kyndryl è un partner strategico che porta soluzioni, capacità, competenze ed esperienza di livello mondiale ai clienti comuni alle due aziende. Insieme, permetteremo loro di realizzare percorsi più intelligenti verso il cloud, l’edge e la modernizzazione delle app, di fornire autonomia agli sviluppatori e di abilitare una forza lavoro distribuita più sicura e senza attrito.”

Per promuovere la portata globale e l’impatto della loro collaborazione, Kyndryl e VMware hanno stabilito un allineamento a livello locale, regionale e mondiale delle rispettive capacità, competenze e risorse che faciliteranno la pianificazione, l’investimento e l’esecuzione delle soluzioni.

Kyndryl e VMware stanno anche sviluppando congiuntamente un Joint Innovation Lab (JIL) per guidare le innovazioni del modello di delivery e raggiungere e servire meglio i clienti. I programmi del JIL si concentreranno ulteriormente sullo sviluppo di soluzioni per la modernizzazione delle app, containers, osservabilità e sicurezza con VMware Tanzu, così come dellesoluzioni di gestione multicloud. Kyndryl e VMware si allineeranno strettamente e ottimizzeranno la loro collaborazione a sostegno dei servizi VMware Cross-Cloud per fornire servizi e supporto per infrastrutture e applicazioni ai clienti, indipendentemente dagli ambienti cloud provider sottostanti.