Vertiv completa l’acquisizione di E&I Engineering Ireland Limited e della sua consociata Powerbar Gulf LLC

Vertiv completa l’acquisizione di E&I Engineering Ireland Limited e della sua consociata Powerbar Gulf LLC

L’operazione rafforza l’offerta di Vertiv per l’infrastruttura elettrica integrata rivolta a diversi mercati verticali quali data center, industria manifatturiera e retail

Vertiv Holdings Co (“Vertiv”)ha annunciato che Vertiv Holdings Ireland DAC, società per azioni privata costituita in Irlanda (“Acquirente irlandese”), Vertiv International Holding Corporation, società dell’Ohio (“Acquirente statunitense”, identificate congiuntamente come “gli acquirenti” e singolarmente come “l’acquirente”) e Vertiv hanno completato con successo l’acquisizione di E&I Engineering Ireland Limited, una società per azioni privata costituita in Irlanda, e della sua consociata Powerbar Gulf LLC, un investimento estero diretto, una società a responsabilità limitata non-freezone costituita e registrata a Ras Al Khaimah Economic Zone-Governo di Ras Al Khaimah (indicate congiuntamente come “E&I”).

“Siamo lieti di dare ufficialmente il nostro benvenuto in Vertiv al team di E&I”, ha affermato Rob Johnson, Chief Executive Officer di Vertiv. “Nel corso dell’operazione abbiamo avuto un’ulteriore conferma del talento e della competenza dello straordinario team di E&I. Questa acquisizione è un esempio reale di due aziende che si fondono per amplificare potentemente la loro capacità collettiva di creare valore per i clienti, i dipendenti e gli azionisti.”

Philip D’Doherty, fondatore di E&I che rimarrà in Vertiv, ha dichiarato: “Questa è una straordinaria opportunità per i clienti e i dipendenti di E&I. Quando abbiamo fondato E&I, 35 anni fa, non potevamo immaginare che un giorno avremmo potuto integrare due realtà fortemente complementari, entrambe con un forte posizionamento sul mercato, per costituire un’unica organizzazione globale in grado di fornire infrastrutture digitali business-critical e soluzioni di continuità in ogni parte del mondo, garantendo ovunque i massimi livelli qualitativi. Ma oggi, con l’ingresso di E&I in Vertiv, questo è diventato realtà”.

Leggi anche:  BPER Banca, via al crowdfunding per finanziare 5 progetti educativi

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta di acquisto di titoli in alcuna giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale.