Webinar VM SISTEMI: Cyber Treath Intelligence, l’ampia gamma iperintegrata di soluzioni ICT Security Palo Alto

Webinar VM SISTEMI: Cyber Treath Intelligence, l’ampia gamma iperintegrata di soluzioni ICT Security Palo Alto

Appuntamento giovedì 18 Novembre 2021

Gli attacchi informatici aumentano in volume e sofisticazione, come aumenta l’utilizzo di tecniche avanzate per veicolare attacchi o exploit attraverso dispositivi e strumenti di rete.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Anche il numero e i tipi di dispositivi wireless connessi alla rete e di applicazioni per dispositivi mobili continua a crescere in modo esponenziale, presentando nuove vulnerabilità e aumentando la superficie di attacco.

La sfida che le Organizzazioni sono chiamate a intraprendere è quella di proteggere le reti aziendali, senza aumentare i carichi di lavoro dei team di rete e sicurezza, né ostacolare la produttività.

La progettazione di soluzioni di sicurezza aziendale, la loro governance, gestione e compliance traggono notevoli benefici da un’attività sempre più strutturata di acquisizione e studio di informazioni sulle possibili minacce cyber.

Al fine di approfondire approcci e strumenti in grado di supportare la protezione del patrimonio aziendale, partendo proprio dal continuo controllo del traffico di rete, giovedì 18 Novembre 2021, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, VM SISTEMI organizza il webinar gratuito “Cyber Treath Intelligence: l’ampia gamma iperintegrata di soluzioni ICT Security Palo Alto, per la protezione delle aziende più strutturate”, insieme a SMEUP e Palo Alto, con la speciale partecipazione del Cliente Technacy.

Agenda dell’incontro

  • Welcome e Network Security vision VM Sistemi & smeup
    Maurizio De Paoli Alighieri – Security Manager @ smeup
  • Security device upgrade per proteggere l’evoluzione del servizio: testimonianza aziendale di Technacy
    Vittorio Foschi – CEO @ Technacy
  • Next Generation Firewall, Gestione centralizzata Panorama, Suite Cortex Data Lake, Remote Work: l’ampia gamma iperintegrata di soluzioni ICT Security Palo Alto
    Fabio Cremona – CyberSecurity Systems Engineer @ Exclusive Networks Italia
  • Q&A

L’incontro è riservato a CIO, IT Manager e CISO che intendono rispondere alle minacce cyber, con tecnologie sempre più efficienti ed efficaci.

Leggi anche:  Il portfolio di Kaspersky vince l’80% dei test metrici TOP3

Per iscriversi cliccare qui