Agile Lab è presente per il 2° anno consecutivo nella prestigiosa classifica italiana “Leader della Crescita”

Indra in crescita a doppia cifra nel 2023 per vendite, EBIT, utile netto e free cash flow

Agile Lab, azienda italiana focalizzata su innovazione e tecnologie abilitanti in particolare legate al mondo Big Data e ai sistemi data-intensive annuncia di essere presente per il secondo anno consecutivo all’interno della prestigiosa classifica italiana “Leader della crescita 2022” realizzata da Statista e Sole24Ore, giunta alla sua quarta edizione.

“Leader della crescita 2022” è la lista delle 450 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2017 e il 2020, all’interno della quale Agile Lab si trova al 206° posto con un tasso di crescita pari al 43,35%.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le aziende, per essere inserite nel ranking, hanno dovuto osservare rigidi criteri legati alla produttività e alla crescita nel mercato, fornendo dati su richiesta con bilanci e altra documentazione.

Alberto Firpo, CEO e co-fondatore di Agile Lab ha così commentato: Questo rinnovato riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio e premia il nostro impegno costante negli anni, a tutti i livelli. Per Agile Lab è essenziale, in qualunque settore di attività, portare innovazione e supportare i clienti attraverso tecnologia, competenza, pensiero positivo e ‘agile’. Questo eccellente risultato è la prova tangibile del nostro successo e rappresenta per noi un grande stimolo a fare sempre meglio, e a potenziare e ampliare ulteriormente i nostri progetti anche sui mercati esteri”.

Leggi anche:  Nutanix: i risultati finanziari del secondo trimestre dell'anno fiscale 2024