CyberRes presenta Galaxy, un’esperienza interattiva di ricerca delle minacce

Rilevamento e risposta alle minacce: Trend Micro è leader negli endpoint

CyberRes Galaxy fornisce una visione rapida e personalizzata delle minacce critiche per accelerare i tempi di risposta e guidare le prestazioni aziendali

CyberRes, business unit di Micro Focus, ha lanciato “Galaxy“, un’esperienza immersiva delle minacce informatiche che fornisce ai responsabili della sicurezza un’intelligence concreta e incentrata sul business. CyberRes Galaxy permette ai professionisti informatici di rilevare rapidamente le minacce più pressanti e aiuta le organizzazioni a mettere al sicuro la propria catena del valore in modo da potersi concentrare sulla crescita del business.

L’impatto del COVID sulle tecnologie abilitanti, insieme all’uso di machine learning, IoT, AI, blockchain e altri strumenti di innovazione aziendale, ha aumentato la superficie di attacco che gli avversari possono sfruttare. Le fonti di dati sulle minacce alla sicurezza sono molteplici e i CISO hanno bisogno di un mezzo più olistico per intraprendere analisi e azioni rapide. Con CyberRes Galaxy, le aziende possono accelerare il processo di comprensione del rischio informatico, prendere decisioni più rapide e ridurre i costi per implementare misure proattive di resilienza informatica per la loro impresa.

CyberRes Galaxy è una piattaforma progettata da zero per aiutare CISO, dirigenti e professionisti nell’ambito del rischio informatico a concentrarsi su ciò che conta realmente per il loro business. E lo fa legando i singoli utenti e i loro specifici rischi aziendali alle minacce che devono contrastare per garantire una resilienza informatica completa. I Priority Intelligence Briefing (PIB) di CyberRes Galaxy sono accompagnati da contromisure che le aziende possono implementare per proteggere la loro catena del valore digitale.

Leggi anche:  Zscaler e Maire Tecnimont, l’ingegneria della sicurezza