Galaxy S22, svelata la data del nuovo Samsung Unpacked 2022

Samsung riporta in auge Wallet su Android

Il giorno scelto sarebbe l’8 febbraio, con un evento solo virtuale

È il momento del Samsung Galaxy S22. La nuova famiglia di smartphone di punta del colosso coreano, di norma, occupa le copertine dei siti specializzati di inizio anno, con eventi che si svolgono quasi sempre nel primo trimestre. Per il 2022 la storia dovrebbe ripetersi, visto che varie fonti parlano dell’8 febbraio come del giorno scelto per l’Unpacked 2022. 

A dirlo è il sito web sudcoreano Digital Daily, che ha sentito qualcuno all’interno di Samsung, utile a fornire una linea temporale di lancio per i Galaxy S22. Secondo il portale, Samsung Unpacked 2022 si svolgerà dunque tra meno di un mese, quando debutteranno quasi sicuramente S22, S22 Plus e S22 Ultra. A quanto pare, i preordini partiranno già il ​​giorno successivo mentre per vendita e consegne bisognerà aspettare il 24 febbraio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosa sappiamo dei Galaxy S22

Non è menzionato nulla nel rapporto di Digital Daily circa la serie Galaxy Tab S8, che dovrebbe vedere la luce con lo stesso evento dell’8 febbraio. Ovviamente si tratta di date per nulla confermate, da prendere con le molle. Pare evidente che se davvero il Samsung Unpacked si terrà l’8 febbraio, probabilmente ne sentiremo parlare una o due settimane prima, non prima dunque della fine di gennaio.

Nessuna notizia nemmeno sullo svolgimento di una presentazione fisica o solo virtuale anche se è chiaro che la situazione lì fuori non sia delle migliori. Già il CES 2022 di Las Vegas è andato avanti lo stesso nonostante le decine di defezioni dei big. Paradossalmente, tra i tanti solo Samsung aveva deciso di mantenere un evento in presenza e dunque non è detto che non voglia fare lo stesso per la serie dei Galaxy S22, magari con presentazioni locali per la stampa.

Leggi anche:  Samsung Galaxy Z Fold 5, trapelano online le prime foto