OnePlus lancerà il nuovo Nord il 17 febbraio

OnePlus lancerà il nuovo Nord il 17 febbraio

Lo smartphone di fascia media riporta in auge il jack per le cuffie

OnePlus darà presto il benvenuto ad un altro ingresso nella sua gamma di smartphone Nord. Il 17 febbraio sarà infatti il giorno di Nord CE 2. Il telefono è il successore del Nord CE dell’anno scorso e mira a essere una controparte più economica e ridotta del Nord 2 di fascia media. Il CE sta per “Core Edition”, simile ai dispositivi Samsung FE o “Fan Edition” Galaxy. “l Nord 2 CE prende il meglio del Nord 2 e lo inserisce in un pacchetto ancora più conveniente” recita un banner di sponsor del modello. Le caratteristiche includono una ricarica rapida da 65 W, un jack per cuffie da 3,5 mm e il supporto per un massimo di 1 TB di memoria espandibile microSD. Un video teaser mostra che il telefono avrà una tacca perforata nella parte superiore sinistra del display.

https://youtube.com/watch?v=AzAbSmAN5mg&feature=emb_title

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un’immagine rilasciata dalla società mostra quattro ritagli nella parte posteriore del telefono. Non corrispondono a quattro sensori della fotocamera, visto che uno di questi ospita il flash. Le specifiche trapelate suggeriscono che il Nord CE 2 avrà tre fotocamere posteriori e sarà alimentato da un processore MediaTek MT6877 Dimensity 900 5G. Sebbene sia un nuovo ingresso in casa OnePlus, GSMArena osserva che sembra essere un Oppo Reno7 SE 5G con fotocamere aggiornate. Oppo è divenuto un marchio di OnePlus, ma da sempre i due condividono la stessa compagnia madre, BBK Electronics. OnePlus non ha fornito alcuna indicazione ufficiale sul prezzo del nuovo Nord 2 CE, ma per riferimento il Nord CE originale costava 329 euro in Europa al lancio. 

Leggi anche:  Lenovo porta l'intelligenza artificiale di nuova generazione all’edge e presenta il server edge più potente del settore