WPC Zero Trust Security Day: l’evento OverNet sulla cybersecurity

WPC Zero Trust Security Day: l’evento OverNet sulla cybersecurity

La sicurezza aziendale sarà la linea guida e il filo conduttore del primo WPC DAY del 2022 che si terrà online martedì 12 aprile

Al via il nuovo ciclo di appuntamenti targati WPC DAYS organizzati da OverNet e dedicati alle novità e tecnologie Microsoft. Il primo evento si svolgerà online martedì 12 aprile dalle 9.00 alle 17.30 e avrà come focus principale una tematica più che mai attuale: la sicurezza informatica aziendale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da oltre 25 anni, WPC si conferma essere un appuntamento imperdibile per esperti e appassionati del settore tech, un punto di incontro insostituibile e un luogo di discussione e confronto sul presente e sul futuro delle tecnologie. Per la prima conferenza del 2022, prevista per il 12 aprile sulla piattaforma Teams e completamente gratuita, il panel di professionisti e MVPs proposto da OverNet presenterà il modello Zero Trust Security, la strategia adatta a pianificare e migliorare la sicurezza aziendale.

Prenota la tua postazione virtuale all’evento: iscriviti.

Perché partecipare al WPC Zero Trust Security DAY?

WPC è un evento istituzione nel panorama tecnologico italiano, imperdibile per chi non si accontenta delle semplici nozioni teoriche.

Al WPC DAYS del 12 aprile forniremo infatti una panoramica del modello Zero Trust Security attraverso le parole e le esperienze di professionisti, esperti, MVPs che illustreremo le applicazioni concrete e gli strumenti Microsoft on premise e cloud per la protezione di identità, device, dati e app.

Scopri l’agenda completa: clicca qui

Gli speaker al WPC Zero Trust Security Day

Il 12 aprile avremo con noi: Michele Sensalari, CTO OverNet, Davide Salsi, Daniele Grandini e Francesco Molfese, di 4wardPRO e MVP Microsoft; Riccardo Corna, di Microsys; Francesco Manca, Gabriele Galli, Serena Pisati, Vito Francavilla, Antonio Formato, Marco Moioli, Giuseppe Di Pasquale, Marco Gualdoni, Edoardo Garofano, Aldo Di Somma di Microsoft.

Leggi anche:  Previsioni per il 2024: il ruolo della Generative AI nella cybersecurity

Aprirà la giornata il Chairman di OverNet Lorenzo Basso, che passerà poi la parola a Carlo Mauceli CTO Microsoft per una keynote da non perdere. La giornata sarà moderata dal giornalista e tech blogger Marco “Sergente” Lorusso.

Ti aspettiamo il 12 aprile: iscriviti subito