ToolsGroup presenta SO99+ per Microsoft Dynamics 365

ToolsGroup presenta SO99+ per Microsoft Dynamics 365

La soluzione ToolsGroup per la pianificazione e l’ottimizzazione della supply chain è ora disponibile come business app Microsoft Dynamics 365

ToolsGroup annuncia la disponibilità della prima soluzione di Supply Chain Planning & Optimization per Microsoft Dynamics 365: SO99+ for Dynamics.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il motore di pianificazione e ottimizzazione di ToolsGroup, completamente automatizzato, permette ai clienti Dynamics 365 di garantire la disponibilità dei prodotti e dimensionare correttamente le scorte lungo tutta la supply chain end-to-end. L’applicazione SO99+ for Dynamics, basata specificamente su Microsoft Power Platform, offre una perfetta integrazione con Dynamics 365 (Supply Chain Management) grazie a un gemello digitale della supply chain basato su Common Data Model già disponibile in Microsoft Dataverse.

Come parte del framework Microsoft Power Platform, SO99+ può anche essere facilmente integrato con una vasta gamma di altre applicazioni Microsoft Office 365 e Dynamics 365.

“Questa nuova soluzione è il risultato di una stretta collaborazione tra Microsoft e ToolsGroup per consentire ai clienti Microsoft Dynamics 365 di accelerare la creazione di valore e migliorare le prestazioni aziendali”, ha dichiarato Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup. “L’automazione della pianificazione grazie all’intelligenza artificiale è un requisito cruciale per le aziende che vogliono essere resilienti di fronte alle interruzioni della supply chain, servire i propri clienti in modo più efficace e fornire i massimi profitti ai propri azionisti”.

“La gestione della supply chain è una delle principali aree di interesse delle aziende per aiutarle a prevedere le interruzioni e rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato”, ha dichiarato Emily He, CVP, Business Applications, Microsoft. “La nuova soluzione di ToolsGroup accelera la pianificazione e l’ottimizzazione della supply chain beneficiando della flessibilità e della scalabilità che caratterizzano Microsoft Dynamics 365”.

Leggi anche:  Dell Technologies amplia il portfolio AI per accelerare i progetti basati su AI generativa

La soluzione di pianificazione della supply chain basata sull’intelligenza artificiale di ToolsGroup è posizionata in modo unico per automatizzare e ottimizzare le attività di pianificazione, tra cui previsione della domanda, ottimizzazione delle scorte, pianificazione della produzione, retail allocation, pianificazione dell’assortimento, merchandise financial planning, gestione delle promozioni, per un processo decisionale altamente intelligente basato sui dati.