Arrivano i “Fresh Sales edays” di eBay

Arrivano i “Fresh Sales edays” di eBay

Dopo il successo della prima edizione, il marketplace globale dà il via, dal 19 al 29 maggio, al secondo appuntamento di promozioni rivolte a tutti gli utenti con offerte fino al 70% di sconto sui migliori articoli

Tornano per la seconda edizione gli edays di eBay, l’appuntamento atteso da tutta la community del marketplace. Per la bella stagione ormai scoppiata e le temperature che iniziano a salire, con i Fresh Sales edays, eBay propone una serie di offerte su oltre 1 milione di prodotti, per soddisfare bisogni e desideri dei suoi utenti, sia acquirenti che venditori professionali. Molti dei prodotti interessati dalle promozioni sono infatti provenienti da piccole e medie imprese italiane, a riprova del supporto che eBay offre alle PMI del nostro territorio.

Da giovedì 19 a domenica 29 maggio, sono tantissime le categorie di prodotto coinvolte nei Fresh Sales edays: dal tech (con smartphone, notebook, televisori, console, videogiochi ed elettrodomestici), all’abbigliamento e accessori, come sneakers, t-shirt e orologi, da casa e giardino con elettrodomestici, bricolage ed arredamento fino ai ricambi per auto e moto, per rifare il look anche alla propria due ruote, mezzo ideale da utilizzare nelle belle giornate.

Utilizzando il Coupon “MENO15EDAYS” si potrà usufruire di uno sconto del 15% su un’ampia selezione di prodotti, fino a € 200 anche su prodotti già scontati. Tra i prodotti imperdibili anche la TV Samsung QLed Smart 4K, la console Microsoft XBOX Series S, l’aspirapolvere Dyson Cyclone V10 Animal, lo Styler Dyson Airwrap, il casco Acerbis e molti altri ancora.

Supportati da una pianificazione media prevista sia in radio che sui i canali social, gli edays troveranno spazio sulle principali piattaforme a partire dal 19 maggio e attraverso il coinvolgimento dei talent vicini al brand, come Alessandra D’Agostino, Cydonia, Dario Moccia, Passione Motori e Player Inside.

Leggi anche:  La smart factory a scuola di convergenza

Nella prima edizione degli edays, a novembre 2021, durante i 14 giorni di promozione, i prodotti più venduti sono stati gli smartphone (con vendite di uno ogni 80 secondi), seguiti da pneumatici e carrozzeria esterna, console per videogiochi e strumenti per l’acconciatura.

“Siamo orgogliosi di rilanciare questa iniziativa per il secondo anno consecutivo, un momento molto importante per tutta la nostra community. Con gli edays, vogliamo proporre tantissime offerte imperdibili su migliaia di prodotti dei migliori brand in grado di soddisfare i bisogni reali dei nostri utenti.” – dichiara Martina Colandrea, B2C Commercial Director eBay Italia.

Gli edays rappresentano anche un importante strumento di business per migliaia di venditori che utilizzano eBay, che possono così usufruire di una piattaforma unica che si rivolge a milioni di utenti in tutto il mondo. Un progetto che, ancora una volta, mette al centro del marketplace la community di clienti e venditori professionali e le loro necessità.