Tive arriva in Italia al Macfrut di Rimini

Tive arriva in Italia al Macfrut di Rimini

Tive è stata nominata una delle migliori aziende IoT da Crunchbase con un round finanziamento Series B di 54 milioni di dollari

Tive annuncia il suo arrivo in Italia con la sua partecipazione all’Expo 2022 di Macfrut – la Fiera Internazionale del Settore Ortofrutticolo, che si terrà presso il quartiere fieristico di Rimini dal 4 al 6 maggio 2022. Andrea Annibale, Direttore Vendite Italia, Alex Guillen, Direttore Vendite Life Sciences e Pharma, e Aida Sopi, Senior Marketing Engineer, saranno presenti allo stand D2-004.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tive, leader nelle soluzioni hardware per la tracciabilità delle spedizioni, espone il suo tracker fisico all’avanguardia e la sua piattaforma di tracciamento completa, che aiuta i partner a seguire le loro spedizioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre a ricevere informazioni in tempo reale sul loro ambiente di trasporto. Macfrut riunisce centinaia di aziende globali della catena di fornitura di frutta e verdura – il pubblico perfetto per apprezzare la rilevanza delle soluzioni di Tive in un settore in cui la sostenibilità è della massima importanza e la consegna on-time in-full (OTIF) è un elemento di differenziazione del mercato.

Tive è stata nominata una delle migliori aziende IoT da Crunchbase e ha recentemente annunciato un round di finanziamento Series B di 54 milioni di dollari, grazie sul suo straordinario successo nel 2021, con un aumento di fatturato di oltre il 300%, acquisendo più di 200 nuovi clienti ed espandendo la sua portata geografica. Le soluzioni di tracciamento dell’azienda hanno aiutato i partner dell’industria alimentare a garantire che le spedizioni arrivino a destinazione nelle condizioni prescritte, permettendo un risparmio in termini di tempo e di risorse spese per i carichi deperibili.

Leggi anche:  Dedagroup Business Solutions acquisisce Laser e Opentech

I principali operatori di real time visisbility come project44, FourKites e FarEye dipendono dalle soluzioni IoT di Tive per i loro dati, permettendo loro di prevedere  ritardi e calcolare le migliori tratte commerciali a livello globale. Tive fa parte dell‘Open Visibility Network, un’associazione focalizzata sul colmare il divario di visibilità, che permette alle aziende di sfruttare la tecnologia e soluzioni  personalizzate.